Marotta: “Ecco perché ho scelto Inzaghi. Tacciati di aver preso tanti giocatori a 0 ma…”

Le parole del presidente nerazzurro intervenuto alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini Gianni Pampinella Redattore 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 22:19) Intervenuto alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini, Beppe Marotta ha toccato diversi argomenti. Il presidente nerazzurro ha spiegato il motivo che lo ha spinto a scegliere Simone Inzaghi per il dopo Conte. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la designazione andiamo a vedere il designato come arbitra e che tipo di rapporto con i calciatori ha in campo. Sulla maturità raggiunta da Barella: "Il lavoro nostro è quello di far crescere i giocatori non soltanto sotto l'aspetto tecnico. (CalcioNapoli1926.it)

Marotta, presidente dell’Inter, durante la presentazione del libro di Beppe Servegnini ha svelato il suo pensiero riguardo il nuovo stadio dei nerazzurri e del Milan. LE DICHIARAZIONI – «Quello relativo allo stadio è un argomento serio e delicato. (Milan News 24)

RIGORINI E ALLENATORI – Ciccio Graziani, intervenuto su Radio Sportiva, si esprime così sui presunti e illogici favori arbitrali verso l’Inter. E al contempo bacchetta Antonio Conte: «Non mi sembra che l’Inter abbia vinto per i rigorini lo scorso anno, a tutti li hanno dati rigori un po’ così discutibili. (Inter-News)

Inter, stoccata di Marotta al Milan? “L’importante è vincere, non …”

Marotta su Barella: "E' migliorato con gli arbitri? Sì, dopo la designazione li studia" (L'Interista)

Queste le sue considerazioni dal palco, raccolte in formato integrale solo da Fcinter1908: "Io ho sempre trovato nel mio peregrinare per l'Italia tifosi legati al club, ma che desideravano conquistare successi più grandi. (fcinter1908)

Nella sfera umana c'è anche l'intenzione di capire cosa rappresenta l'arbitro. Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro. (Pianeta Milan)