MANCINI: “Momento triste, ma il gruppo non si tocca. L’arrivo dei Friedkin? Quando è stato chiesto il mio parere, l’ho dato…”
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gianluca Mancini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Union Saint-Gilloise-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Re Baldovino: Avete perso la voglia di fare calcio? “No, la voglia di giocare a calcio non ci manca, siamo professionisti e cerchiamo di fare quello che ci chiede il mister. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Cosa è successo sul gol? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
"Non ho visto, ma credo che un compagno mi abbia colpito. Un altro episodio sfortunato. Koné voleva seguire il suo uomo. Che cosa devo dire? Non c'è nulla da dire...". Che cosa è successo sul gol subito? Sei scivolato? (Il Romanista)
MANCINI 6 Dietro se la cava di mestiere. Troverebbe un rigore, trova il gol. A Bruxelles la Roma trova soltanto un pareggio contro l'Union SG: al gol di Mancini risponde nemmeno dieci minuti dopo Mac Allister. (Il Romanista)
“Ci sono stati dei momenti positivi, nei quali abbiamo fatto delle cose giuste e momenti negativi, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, ma è meglio un punto, mettiamola così. (AS Roma)
UNION SAINT GILLOISE ROMA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Union Saint Gilloise-Roma, quarta giornata di Europa League: Svilar: “Sul gol sono stato sfortunato. Ora dobbiamo solo pensare a giocare le partite e a vincere” (RomaNews)
Le pagelle dell'Union Saint-Gilloise Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)