Frosinone-Palermo, la diretta testuale
Il Palermo scende in campo allo stadio Benito Stirpe contro il Frosinone nell’anticipo del venerdì sera di Serie B. I rosanero cercano la vittoria dopo la sconfitta con il Cittadella. Le scelte di Dionisi: Di Mariano e Insigne in attacco a supporto di Le Douaron. In difesa spazio a Diakite e Ceccaroni sulle corsie laterali con Nedelcearu e Nikolaou a centrocampo. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A disposizione: 13 Sorrentino, 7 Ghedjemis, 8 Vural, 11 Begic, 16 Garritano, 18 Bettella, 21 J. FROSINONE: 31 Cerofolini, 3 Marchizza (C), 4 Biraschi, 10 Ambrosino, 14 Gelli, 17 Kvernadze, 20 A. Oyono, 30 Monterisi, 37 Barcella, 55 Darboe, 79 Bracaglia. (Palermo FC)
Il Frosinone non si perde d'animo e si riorganizza, alzando il ritmo fin da subito. Il diktat della Curva, però, sembra infrangersi subito contro la difesa giallazzurra, che sbaglia e concede alla formazione di Dionisi il gol con Insigne, dopo appena un minuto. (ciociariaoggi.it)
Serie B: il Palermo ci prova ma non sfonda, allo Stirpe contro il Frosinone finisce 1-1 Finisce in parità il match allo Stirpe tra Frosinone e Palermo per l'anticipo della 13a giornata di Serie B. (Diretta)
Frosinone, Greco: "Non sono contento, volevamo vincere. La sosta ci servirà" (TUTTO mercato WEB)
Il Palermo non va oltre il pari in casa del Frosinone ultimo in classifica: al gol di Insigne arrivato dopo circa 90 secondi ha risposto Bracaglia. LA CRONACA DEL MATCH (Stadionews.it)
“Creare diverse palle gol non è semplice – prosegue -, il nostro portiere ha subìto solo un tiro, quello del gol. Poi è giusto che i tifosi pretendano di più di noi, ma anche noi perché sarebbe autolesionista fare certe prestazioni senza arrivare alla vittoria. (Stadionews.it)