Chiara Ferragni e Fedez, venduta Villa Matilda? Le indiscrezioni sul prezzo record

Chiara Ferragni e Fedez, venduta Villa Matilda? Le indiscrezioni sul prezzo record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Chiara Ferragni e Fedez ce l'hanno fatta a vendere Villa Matilda. Era rimasto uno dei nodi da sciogliere dopo la separazione dell'influencer e del rapper: la dimora di lusso sul Lago di Como era stata messa in vendita, ma all'inizio sembravano non esserci acquirenti disposti a comprare la villa, a quanto pare anche per la cifra richiesta dai Ferragnez. Qualcosa si è mosso, però, e secondo le ultime indiscrezioni pare che Chiara Ferragni e Fedez non solo abbiano venduto Villa Matilda, ma lo avrebbero fatto anche a un prezzo record: una cifra due volte più alta rispetto a quella di acquisto. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Berrinzaghi ha condiviso sul suo profilo social uno sfogo contro chi ha diffuso l'informazione riguardante la tenuta, ma non è chiaro se il suo intento fosse quello di smentire interamente la notizia o se volesse semplicemente correggere alcuni dettagli errati. (Fanpage.it)

Da tempo circolavano notizie legate alla messa in vendita della villa di Pognana Lario acquistata dalla coppia nel 2022. Le indiscrezioni sulla vendita di Villa Matilda degli ex Ferragnez sul lago di Como (inItalia)

Il prezzo delle proposte ad oggi ricevute è ben maggiore del pur importante importo indicato in dieci milioni», fa sapere lo staff dell’artista in una nota. La dimora di lusso degli ormai ex Ferragnez, ossia Chiara Ferragni e Fedez affacciata sul Lago di Como non è stata venduta. (Espansione TV)

Fedez-Ferragni, smentita la vendita di Villa Matilda. «La casa è ancora sul mercato, proposte oltre gli 11 milioni»

A smentire è, oggi 8 gennaio, l’ufficio stampa dello stesso Federico Lucia (dopo che la di lui madre, Annamaria Berrinzaghi, lo aveva fatto in una Instagram story nella giornata di ieri): “In merito alle recenti notizie diffuse da molti giornali riguardanti Villa Matilda di proprietà di Fedez, desideriamo chiarire che si tratta di notizie false. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia, però, non sarebbe corretta e la smentita arriva da Annamaria Berrinzaghi, la mamma e manager del rapper milanese, che in un post pubblicato sui social ha puntato il dito contro tutti quei giornalisti che «non verificano le fonti prima di pubblicarle sui giornali». (leggo.it)

Villa Matilda non è ancora stata venduta. Nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni, a confermare che la dimora sul lago di Como di proprietà di Chiara Ferragni e Fedez, ora separati, è ancora in vendita è stato l'ufficio stampa della DOOM Entertainment. (ilmessaggero.it)