Chiara Ferragni e Fedez, venduta Villa Matilda? Le indiscrezioni sul prezzo record

Altre notizie:
Inquinamento

Chiara Ferragni e Fedez ce l'hanno fatta a vendere Villa Matilda. Era rimasto uno dei nodi da sciogliere dopo la separazione dell'influencer e del rapper: la dimora di lusso sul Lago di Como era stata messa in vendita, ma all'inizio sembravano non esserci acquirenti disposti a comprare la villa, a quanto pare anche per la cifra richiesta dai Ferragnez. Qualcosa si è mosso, però, e secondo le ultime indiscrezioni pare che Chiara Ferragni e Fedez non solo abbiano venduto Villa Matilda, ma lo avrebbero fatto anche a un prezzo record: una cifra due volte più alta rispetto a quella di acquisto. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Villa Matilda non è stata venduta: la smentita Bellissimi interni, una vista mozzafiato e il ricordo di una relazione ormai giunta al termine. La smentita della vendita, la cui notizia ha fatto il giro del web, è arrivata dall’ufficio stampa del cantante, confermando che l’immobile appartiene ancora al cantante. (DiLei)

Nelle scorse ore, però, Gabriele Parpiglia ha fatto trapelare un'indiscrezione relativa all'immobile, che sarebbe stato venduto a un facoltoso acquirente. Dopo la separazione la dimora era stata messa in vendita ma nessuno sembrava essere interessato all'acquisto. (il Giornale)

L’ufficio stampa di Fedez è intervenuto per fare chiarezza in merito alle indiscrezioni circolate sulla presunta vendita di Villa Matilda sul lago di Como. Riguardo le tante notizie circolate negli ultimi giorni in merito alla presunta vendita di Villa Matilda, l’ufficio stampa di Fedez ha diramato una nota ufficiale per precisare che l’immobile è effettivamente sul mercato. (inItalia)

“Quando imparerete a verificare le notizie, penso sia il minimo”: la mamma di Fedez si scaglia contro i giornalisti. Ecco cosa è successo

Il prezzo delle proposte ad oggi ricevute è maggiore del pur importante importo indicato in 11 milioni». Villa Matilda non è ancora stata venduta. (ilmessaggero.it)

La precisazione dell'ufficio stampa del cantante arriva dopo che sua madre Annamaria Berrinzaghi, a inizio gennaio, si era scagliata via Instagram contro i media che avevano annunciato la presunta vendita: «Quando imparerete a verificare le notizie prima di scriverle sui giornali. (Vanity Fair Italia)

Primi giorni dell’anno e prima smentita per Annamaria Berrinzaghi. La madre di Fedez, che sui social compare con il nome di Tatiana, si è scagliata duramente contro i media probabilmente per smentire la notizia della vendita di Villa Matilda, la casa sul lago di Como acquistata dal rapper milanese e Chiara Ferragni nel 2022, quando ancora erano sposati. (Il Fatto Quotidiano)