Enrico Letta, video-choc: cosa dice della Meloni, altra figuraccia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Ecco cosa faremo": Letta confessa tutto, ecco il piano horror del Pd. Parlando dell’intervento in tre lingue della Meloni, il segretario del Pd ha sottolineato che “in tempi come questi è necessaria la legge della chiarezza.

Non poteva mancare il riferimento a uno degli alleati europei della Meloni: “Noi non faremo sì che l’Italia diventi come l’Ungheria di Orban”.

Quel video è il tentativo di nascondere tante verità, per questo ho deciso di fare anche io un video in tre lingue sull’Unione europea che noi vogliamo, che non è rinnegare il nostro passato”. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

O si sta dalla parte della difesa della Costituzione o del suo stravolgimento", le parole di Letta alla segreteria del Pd. Letta: O si sta dalla parte della Costituzione o della sua distruzione. 13 agosto 2022. (Corriere dell'Umbria)

La sensazione è che la Meloni avesse qualcosa da dire, Letta, al limite, qualcosa da osteggiare. La campagna elettorale di Enrico Letta non ha gli «occhi della tigre»: semmai ha il volto della rincorsa. (ilGiornale.it)

Lo scontro tra leader a colpi di video: Meloni detta la linea, Letta la smonta. L’accusa di provincialismo ha fatto il suo tempo: la politica italiana diventa cosmopolita. (La Stampa)

Poi Letta ha aggiunto: «Mettere il presidente della Repubblica nella campagna elettorale è stato un errore drammatico che Berlusconi e che la destra ha fatto» Applausi e standing ovation alla direzione nazionale del Pd. (Corriere TV)

Campagna elettorale - Il segretario del Pd: “Un sistema che vuole sfasciare la nostra costituzione”. Condividi la notizia:. . . . . . Enrico Letta. Roma – “Il presidenzialismo è un’idea di Almirante, non di Berlusconi o Meloni”. (Tuscia Web)

Al centro della chicchierata con il quotidiano di via Solferino c'è di fatto il presidenzialismo e il programma per il voto. Poi, proprio sulle parole di Berlusconi afferma: "Non c’è nessuna dichiarazione di ostilità nei confronti di Mattarella (Liberoquotidiano.it)