TS – Inter, pronti otto cambi rispetto a Verona: ecco la probabile formazione
Otto cambi di formazione nell'Inter rispetto a Verona per Simone Inzaghi nella gara di questa sera contro il Lipsia Marco Astori Redattore 26 novembre - 09:30 Otto cambi di formazione nell'Inter rispetto a Verona per Simone Inzaghi nella gara di questa sera contro il Lipsia. Ecco le probabili scelte del tecnico secondo Tuttosport: "Solo Sommer, Bastoni e Barella rispetto all’undici iniziale schierato contro il Verona, verranno riconfermati questa sera, per il resto svariati rientri e scelte programmate sulla specifica partita, ma anche su un percorso più ampio. (fcinter1908)
Su altre testate
Il Lipsia arriva a Milano con l'obbligo di ottenere punti per sperare ancora di evitare l'eliminazione dalla prima fase. I tedeschi finora hanno collezionato 4 sconfitte nelle prime 4 partite contro Atletico Madrid, Juventus, Liverpool e Celtic e si ritrovano in 32° posizione, a -5 dal 24° posto che vale l'ultimo accesso ai playout. (fcinter1908)
L'obiettivo dell'Inter di questa sera sarà quello di vincere per potersi concentrare sul campionato. Come riporta oggi Tuttosport, i nerazzurri si schiereranno con una formazione molto diversa da quella di Verona, con otto cambi ma comunque diversi titolarissimi (Pavard, Bastoni, Barella, Calhanoglu, Dimarco e Lautaro Martinez). (Fcinternews.it)
L’Inter vuole confermarsi nella fascia di promozione diretta alla fase successiva della Champions League 2024-2025. I nerazzurri, infatti, alle ore 21.00 ospitano il Red Bull Lipsia a caccia di 3 punti che potrebbero davvero dare una spinta decisiva verso il passaggio al turno successivo. (OA Calcio)
"Tra la formazione che è scesa in campo sabato a Verona e quella che stasera inizierà la partita ci saranno otto variazioni, sempre che la rifinitura della mattinata non regali novità o contrattempi. E sarebbero state nove, le variazioni, se Frattesi non si fosse fermato per un’infiammazione alla caviglia sinistra (probabile tribuna per lui, obiettivo Firenze). (fcinter1908)
Federico Dimarco è uno dei migliori in campo in Inter-Lipsia (1-0), nella quinta giornata della Champions League 2024/25. L’esterno nerazzurro si conferma il primo creatore di occasioni pericolose per gli uomini di Simone Inzaghi (Inter-News)
Tra i titolari anche Dimarco, al debutto dal 1' in questa Champions League: un dato curioso. Per il match di stasera l'unico indisponibile già certo alla vigilia sarà Acerbi, vittima a Verona di un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra che l'aveva costretto ad abbandonare il campo dopo un quarto d'ora. (Fcinternews.it)