Meteo 25 settembre, giorno delle elezioni minacciato da maltempo intenso

Una perturbazione ha raggiunto oggi l’Italia e nelle prossime ore influenzerà le condizioni meteo in molte regioni, portando piogge localmente intense in parte del Centro-Nord. I suoi effetti si faranno sentire in modo deciso anche domenica 25 settembre, giorno delle elezioni, quando solo le estreme regioni meridionali e la Sicilia saranno risparmiate dal maltempo: nel resto del paese le condizioni meteo saranno variabili o perturbate, con il rischio di precipitazioni particolarmente intense e insistenti soprattutto tra il basso Lazio, il Molise e il nord della Campania (METEO.IT)

Ne parlano anche altre testate

L’arrivo dell’autunno si fa sentire anche dal punto di vista meteo, con una fase decisamente più dinamica e in qualche caso anche molto perturbata. (METEO.IT)

In particolare il primo impulso perturbato dal Mediterraneo occidentale sta portando rovesci al Nord-Ovest e lungo le tirreniche a causa di un flusso di vapore acqueo molto esteso dall'Algeria fino all'Italia. (IL GIORNO)

Il maltempo non lascerà tregua al fine settimana che nel nostro paese sarà dedicato alle elezioni. È infatti previsto sull’Italia l’arrivo di una violenta perturbazione atlantica proveniente dalla penisola iberica che porterà pioggia e grandine su quasi tutte le Regioni d’Italia. (Money.it)

Super Weekend, 3×2 e Volantino Lidl da Lunedì 26 Settembre, ecco le offerte imperdibili. Dal 26 settembre al 2 ottobre sarà attiva la promozione 3×2 su tantissimi prodotti (InformazioneOggi.it)

Il maltempo, però, si farà sentire soprattutto dalle prossime ore con alcune aree colpite in maniera potenzialmente violenta e persistente. (ilGiornale.it)

ROMA, 24 SET - Rischio maltempo estremo in questo ultimo week end di settembre ma, almeno fino a metà della prossima settimana, le piogge saranno persistenti ed abbondanti, inizialmente al Centro-Nord e poi anche verso il Sud con possibile estensione anche a Marche, Abruzzo e Molise (l'Adige)