Cessioni Simeone-Raspadori, l'annuncio di Alvino: "Ecco la decisione della SSC Napoli"

Protagonista ieri sera in Nazionale, Giacomo Raspadori non ha trovato tantissimo spazio in questo inizio stagione col Napoli. Esattamente come Giovanni Simeone, entrambi alle spalle di Lukaku dopo l'arrivo di Big Rom nella rosa di Conte. Ma non c'è l'intenzione da parte del club partenopeo di 'indebolire' l'attacco a gennaio. A rivelarlo è Carlo Alvino, giornalista di Kiss Kiss Napoli, che via X scrive: "Il Napoli a gennaio non si indebolisce e non rafforza certamente una diretta concorrente. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

L’avvio di stagione del Napoli ha già fatto capire la grandezza di Antonio Conte, capace di stravolgere fin dal primo giorno una squadra che sembrava essere clinicamente morta. Le prime sette giornate di campionato non lasciano dubbi, con la squadra azzurra che lotterà fino all’ultimo per provare ad arrivare, per la seconda volta in tre anni, davanti a tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alvino smentisce i rumors: “Simeone e Raspadori sono incedibili!” Il giornalista di Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, attraverso un post su X ha smentito alcuni rumors di mercato: “Il Napoli a gennaio non si indebolisce e non rafforza certamente una diretta concorrente. (Tutto Napoli)

Luca Marchetti, esperto di mercato a Sky Sport, ha fatto il punto sugli attaccanto del Napoli in partenza a gennaio:... Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, avversario del Torino alla ripresa del campionato, in un'intervista a La Nuova... (Torino Granata)

Alvino: “Simeone e Raspadori incedibili. Il Napoli non rinforza una concorrente”

Negli ultimi giorni, le speculazioni su un possibile trasferimento di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone hanno animato il dibattito calcistico. Tuttavia, il Napoli ha deciso: entrambi gli attaccanti rimarranno all’omra del Vesuvio, con il Napoli che non ha nessuna intenzione di cederli a gennaio. (Napolipiu.com)

Infatti, in questi giorni si è parlato di un loro possibile addio a gennaio. A seguire le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)