Italia-Argentina ai quarti di finale di Coppa Davis a Malaga: tabellone completo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sarà l'Argentina l'avversaria dell'Italai nelle Final 8 di Coppa Davis di Malaga. Dopo la vittoria della passata stagione, a 47 anni di distanza dall'ultima insalatiera, gli azzurri di Filippo Volandri alzeranno il sipario sui quarti di finale, in programma dal 19 al 22 novembre, contro l'albiceleste capitanata da Guillermo Coria. La nazionale sudamericana ha chiuso il gruppo D (a Manchester) al secondo posto e può contare su Sebastian Baez, Francisco Cerundolo e Tomas Martin Etcheverry , oltre a una coppia di doppio competitiva formata da Maximo Gonzalez e Andres Molteni (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Sorteggiato il tabellone della Final 8 della Coppa Davis 2024 di tennis in programma a Malaga dal 19 al 24 novembre: gli avversari dell'Italia e il calendario della fase decisiva che assegnerà il trofeo. (Fanpage.it)

L'Italtennis campione in carica affronterà l’Argentina nei quarti di finale di Coppa Davis in programma a Malaga dal 19 al 24 novembre. Questo l'esito del sorteggio del tabellone della Final 8 che si disputeranno al 'Palacio de Deportes José María Martín Carpena'. (Sport Mediaset)

Titoli: 1 Anni in Davis: 69 (Tiscali)

La strada verso la Coppa Davis 2024 è ufficialmente segnata. Se un anno fa fu decisiva la vittoria in semifinale contro la Serbia di Novak Djokovic, quest’anno assente, ora tutti attendono il possibile scontro tra gli azzurri di Jannik Sinner e la Spagna di Carlos Alcaraz, che vuole a tutti i costi alzare l’Insalatiera in casa. (Il Fatto Quotidiano)

– Il percorso dell’Italia verso la difesa del titolo in Coppa Davis partirà contro l’Argentina. Gli azzurri, che ritroveranno Sinner, Musetti e Sonego, affronteranno nei quarti di finale l’Argentina, giunta seconda nel Gruppo D a Manchester alle spalle del Canada, che è un’altra delle favorite assieme a Spagna e Stati Uniti. (Quotidiano Sportivo)

L'avversario dell'Italia campione in carica sarà l'Argentina, con possibile semifinale per gli azzurri contro una fra Usa e Australia. Dall'altra parte del tabellone, invece, le sfide Canada-Germania e Spagna-Olanda. (Tiscali)