Nintendo Switch 2 modello leakato? scopriamo i dettagli...

Negli ultimi giorni sono emerse diverse indiscrezioni sul design finale di Nintendo Switch 2, ma è stato ieri che Dbrand, azienda nota per le sue cover per dispositivi elettronici, ha svelato un render 3D completo del presunto nuovo modello. Sebbene il render presenti una versione della custodia Killswitch di Dbrand ridisegnata per Switch 2, il CEO di Dbrand, Adam Ijaz, ha dichiarato a The Verge che l’azienda ha avuto accesso alle dimensioni reali di Switch 2 tramite una scansione 3D dell’hardware, che misura circa 270 mm di larghezza con i Joy-Con attaccati (200 mm senza), 116 mm di altezza e 14 mm di spessore. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri media

In casa Nintendo prosegue ancora il silenzio sulla sua prossima console ibrida, ma nelle scorse ore è stato tagliato un altro piccolo traguardo che ci avvicina sempre di più al reveal ufficiale. (Spaziogames.it)

Ma, al di là di Zelda, il lancio fu piuttosto scarso, con titoli come 1-2-Switch, Super Bomberman R e pochi altri giochi che non riuscirono a lasciare il segno. Quando Nintendo Switch debuttò nel 2017, lo fece con uno dei migliori lanci di sempre nel panorama videoludico. (Spaziogames.it)

La fonte è Samus Hunter, che in passato si è dimostrata una fonte affidabile su tutto ciò che riguarda Nintendo. Ad esempio, a ottobre ha rivelato, con un giorno di anticipo rispetto all'annuncio ufficiale, che Xenoblade Chronicles X sarebbe stato pubblicato su Nintendo Switch (Multiplayer.it)

Nintendo Switch 2 potrebbe avere una data fissata per l'annuncio e un mese di uscita, per un leaker cinese

Le voci sulla tanto attesa Nintendo Switch 2 continuano a intensificarsi, con nuovi leak che suggeriscono una possibile rivelazione l’8 gennaio 2025. Ora, come riportato anche da Gamereactor, sembra che oltre alla presunta data data di reveal pare sempre più probabile che Metroid Prime 4: Beyond possa essere il titolo di punta per il lancio della console. (Spaziogames.it)

Il leaker cinese 荷姆荷姆嗼 ha iniziato a pubblicare una sorta di conto alla rovescia su Weibo, attraverso una sequenza di numeri che segue quella di Fibonacci, dunque costruendo sopra a questo conto alla rovescia anche un ulteriore enigma, tanto per rendere le cose ancora più semplici. (Multiplayer.it)