Giuntoli allontana le voci su Vlahovic: “Per noi un patrimonio. Ora il rinnovo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Le parole del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sulla situazione calda attorno a Dusan Vlahovic Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è stato intervistato dal Corriere della Sera e tra i tanti temi trattati ha parlato anche della questione Vlahovic, molto criticato nelle ultime settimane. Le sue parole: (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, in una lunga intervista al Corriere della Sera ha spiegato la sua visione e ha fornito delucidazioni sul mercato bianconero. Colori dei quali è da sempre tifoso: "Mio papà era un tifoso fanatico, quando avevo otto anni mi portava alle partite, a prendere ombrellate. (Diretta)

Il pronostico è certo La Juventus è chiamata ad una reazione nella sfida di oggi pomeriggio al Marassi di Genova. Contro i rossoblu, in uno stadio a porte chiuse, bisognerà dare una (SpazioJ)

Prima potevi avere un giocatore, faccio un esempio, che guadagnava tredici milioni di euro lordi, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno di un quinto; alla fine, tra ingaggio e ammortamento, risparmi oltre 30 milioni di euro. (SportItalia.it)

Giuntoli: "Osimhen andava venduto prima". Poi un passaggio alla Marotta: "Bugie? Solo bianche" (TUTTO mercato WEB)

La Juve? Abbiamo cambiato tanto, e quando lo fai rischi sempre. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata. (Fcinternews.it)

Sulle colonne de Il Corriere della Sera, Cristiano Giuntoli ha parlato delle strategie di mercato estive e delle possibilità che la nuova Juventus possa vincere subito lo scudetto. Queste le dichiarazioni del direttore tecnico bianconero: (Calcio Casteddu)