Champions, martedì nero: il Milan vince ma Leao è un caso, la Juventus inspiegabilmente col braccino e il Bologna inconcludente

Champions, martedì nero: il Milan vince ma Leao è un caso, la Juventus inspiegabilmente col braccino e il Bologna inconcludente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Non un gran martedì per le italiane impegnate nella terza giornata di Champions. I tre punti li porta a casa solo il Milan, ma senza fugare le perplessità che aleggiano sui rossoneri in questa prima parte di stagione, perde un Bologna ancora una volta generoso ma inconcludente e perde una Juventus brutta e col braccino in casa contro lo Stoccarda. Doveva vincere e vince il Milan, 3 a 1 col Bruges, ma la capacità di spegnere la luce dei rossoneri talvolta offusca le cose positive. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il Milan, dopo gli zero punti tra Liverpool e Leverkusen, trova la prima vittoria battendo 3-1 il Bruges. Ahi Juve” l’apertura odierna de La Gazzetta dello Sport, in riferimento alla serata di Champions League di ieri sera. (Tutto Juve)

Prima lo svizzero e poi il nigeriano confezionano gli assist per la doppietta decisiva di Tijjani Reijnders. Paulo Fonseca, allora, cambia: al 60' fuori Rafael Leão e Ruben Loftus-Cheek, dentro Noah Okafor e Samuel Chukwueze. (Pianeta Milan)

Le notizie in diretta più importanti di oggi, mercoledì 23 ottobre: si chiude l’ottava giornata di Serie A e torna la Champions League (CalcioMercato.it)

Corsera- Juve e Bologna beffate

Alle 20.45 spazio anche al big match Barcellona-Bayern Monaco. Torna anche l'Europa League con due anticipi. (La Gazzetta dello Sport)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della vittoria (3-1) del Milan a 'San Siro' contro il Bruges nella terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)

Le italiane erano partite molto bene, con il Milan che alle 18:45 aveva battuto a San Siro i belgi del Bruges grazie alla rete del solito Pulisic e alla doppietta di Reijnders. La Champions League è tema di giornata anche sulla prima pagina del Corriere della Sera, che fa un recap sui risultati di ieri sera. (Tutto Juve)