UFFICIALE – Genoa, Balotelli è un nuovo giocatore rossoblù

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. A mettere nero su bianco il suo ingaggio è stato il club rossoblù attraverso i propri canali ufficiali. Di seguito la nota: Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Genoa. “L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altre testate

Programma normale per gli altri. In mattinata aveva sostenuto le visite a CDS – Casa della Salute. (Genoa CFC)

Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. (Tuttosport)

Ieri il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di Mario Balotelli, classe 1990, svincolato, con contratto fino al termine della stagione. Il video (Pianeta Milan)

Balotelli torna in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Rastelli, ex attaccante del Napoli e del Cagliari e allenatore di Barella; su Leao e Balotelli… ESC EC RASTELLI BARELLA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio. (Europa Calcio)

”Da fuori può sembrare scontroso, ma Mario è una persona di gran cuore. Vedendoci 4-5 volte a settimana per 5 mesi, si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia”, ha proseguito in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)