Marvel Rivals: tutto sulla Stagione 1 e la Roadmap per il 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo un debutto entusiasmante con la Stagione 0, Marvel Rivals, lo sparatutto free-to-play di NetEase, si prepara a lanciare la sua prima grande espansione. La Stagione 1, attesa per gennaio 2025, promette nuove modalità di gioco, eroi inediti e tanto altro per mantenere vivo l’interesse dei giocatori. Ecco un’analisi completa delle novità in arrivo, delle anticipazioni e della roadmap per il prossimo anno. (Powned.it)

Ne parlano anche altre testate

Partito fra ombre e luci, reazioni poco entusiastiche e polemiche sui retroscena dello sviluppo, Marvel Rivals si è rivelato essere il super hero shooter perfetto: ce la farà a imporsi in un mercato così competitivo? (Multiplayer.it)

In Marvel Rivals, il ruolo di stratega (o strategist) è cruciale per il successo del team. Gli strateghi non si limitano a fornire cure e potenziamenti ai compagni bensì sono personaggi versatili, capaci di contribuire attivamente in combattimento grazie ad abilità di vario genere. (Tom's Hardware Italia)

Il gioco è un hero shooter piuttosto interessante, che integra al suo interno il giusto grado di semplicità e di profondità tattica, con una grande varietà di fondo. I 33 personaggi sono divisi in tre diverse classi: avanguardia, duellanti e strateghi, con quasi una decina di eroi per categoria. (Tom's Hardware Italia)

Nonostante sia stato definito una copia di Overwatch dall'ex presidente di Blizzard, Marvel Rivals sta riscuotendo un grande successo. (Tom's Hardware Italia)

Con i suoi 33 diversi eroi, Marvel Rivals è il nuovo hero shooter che ha travolto con la sua popolarità il mondo del gaming tradizionale. (Tom's Hardware Italia)

Attraverso una strategia ben calibrata, il Vietnam ha saputo trasformare le sue capesante in un prodotto richiesto dai mercati globali, con l’Europa come tappa strategica. Tra i mercati più ricettivi spicca la Danimarca, un paese noto per il suo forte impegno nella sostenibilità e nella qualità dei prodotti ittici. (PesceInRete)