Serie B, al via questa sera l'11ª giornata del torneo. All''Arechi' c'è Salernitana-Cesena

Serie B, al via questa sera l'11ª giornata del torneo. All''Arechi' c'è Salernitana-Cesena Archiviata nella giornata di domenica la 10ª giornata del torneo, in Serie B parte quest'oggi l'11ª giornata, che si giocherà in turno infrasettimanale, con la conclusione fissata poi alla giornata di mercoledì. Gare tutte in orario serale, con il solo Sudtirol-Frosinone in programma alle ore 19:30. Di seguito il programma dettagliato dei match: SERIE B, 11ª GIORNATA Stasera, ore 20:30 Bari-Carrarese Brescia-Spezia Juve Stabia-Sassuolo Modena-Cremonese Reggiana-Cosenza Salernitana-Cesena Domani, ore 19:30 Sudtirol-Frosinone Domani, ore 20:30 Cittadella-Sampdoria Mantova-Palermo Pisa-Catanzaro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'imprinting di Pagliuca era chiaro ed evidente e Grosso e il Sassuolo lo sapevano e così i neroverdi sono scesi in campo con l'elmetto da guerra, senza giocare la gara della vita ma lottando sulle seconde palle e facendo capire ai padroni di casa sin dalle prime battute che sapevano che quella non sarebbe stata una gara da 'fighetti' e che si sarebbero calati benissimo nella parte. (Sassuolonews.net)

Nel finale siamo venuti... (Tuttocampo)

mar. Reggiana-Cosenza 0-1 39' Ricciardi (C) I risultati dell'11a giornata (Eurosport IT)

Con la sua doppietta ha permesso al Sassuolo di uscire imbattuto dal difficile campo della Juve Stabia. Nel post partita, poi, Nicholas Pierini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente al 'Menti'. (TUTTO mercato WEB)

Ai gol di Pierini, autore di una doppietta al "Menti", la Juve Stabia risponde con Maistro nel primo tempo e con Adorante nella ripresa. Finale di 2-2 tra i gialloblu e il Sassuolo. Neroverdi avanti con Pierini al 32': risposta delle vespe al 36' con Maistro. (Ottopagine)

Spettacolo pure al Romeo Menti tra Juve Stabia e Sassuolo. Pagliuca prova a mischiare le carte, un po' per dare equilibrio ai suo a cospetto di una delle favorite al salto di categoria, un po' per gestire al meglio le forze nelle tre gare in sette giorni (sabato la gara di Carrara). (ilmattino.it)