Coniugi morti ad Agropoli, l'autopsia: Annalisa colpita con dieci coltellate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Coniugi morti ad Agropoli, l'autopsia: Annalisa colpita con dieci coltellate Gli accertamenti medico-legali: per Vincenzo, invece, sarebbe stato fatale un fendente alla nuca Emergono i primi dettagli dalle autopsie effettuate presso l'obitorio dell'ospedale San Luca di Vallo della Lucania sui corpi di Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli. Il medico legale Adamo Maiese - incaricato dalla Procura di Vallo della Lucania - ha eseguito gli accertamenti sui coniugi di Agropoli trovati morti nella loro abitazione di via Donizetti (Ottopagine)

Su altri giornali

Non si esclude nessuna ipotesi, ma, al momento, la più battuta dagli investigatori è quella dell’omicidio-suicidio. A far scattare l’allarme è stata la mamma della donna che si è rivolta ai carabinieri perché la figlia non rispondeva alle telefonate. (Frosinone News)

Traballa l’ipotesi dell’omicidio-suicidio. Se inizialmente questa era la pista più accredita dagli investigatori, ora la procura di Vallo della Lucania indaga prettamente su altro. Lunedì mattina in via Donizetti ad Agropoli, la mamma e il papà di Annalisa Rizzo, 43 anni, hanno scoperto il cadavere della figlia riverso su quello del marito, Vincenzo Carnicelli, 63 anni. (Giornale del Cilento)

La cerimonia funebre per Vincenzo si svolgerà nella giornata di domani alle 10 nella chiesa della Madonna delle Grazie e sarà celebrata da don Bruno Lancuba. Mentre i funerali di Annalisa si svolgeranno nella giornata di venerdì alle 15 nella stessa chiesa. (Voce di Strada)

Così il sindaco di Agropoli Roberto Mutalipassi dopo la tragedia di via Donizetti. «L’immane tragedia che ha colpito la nostra Città ci ha segnati tutti profondamente, gettandoci nello sconforto. (Info Cilento)

L'ultimo viaggio insieme lo hanno fatto per andare all'obitorio di Vallo della Lucania. Ma, per i due coniugi trovati morti in casa ad Agropoli, ci saranno funerali separati. (ilmattino.it)

Il sindaco Roberto Mutalipassi, in una sua nota, ha invitato tutti alla riflessione: «L’immane tragedia che ha colpito la nostra città ci ha segnati tutti profondamente, gettandoci nello sconforto. Per entrambi il rito funebre sarà celebrato nella chiesa Santa Maria delle Grazie in piazza della Repubblica. (la Città di Salerno)