Le bordate di fine anno della Clerici, sulla Rai e su Amadeus che "non è come sembra"

A 61 anni è sempre una di quelle regine della Rai che si sono sapute riprendere e tenere il posto, anche quando la Rai per cui aveva a lungo lavorato a tanti programmi di successo, l'aveva estromessa dalla sua programmazione. Uno dei momenti più difficili per Antonella Clerici. Che però è ancora lì, con successo, e mentre si appresta a condurre Cena di Natale, il 23 dicembre in prima serata su Rai Uno, programma speciale che unisce cucina, musica, tradizione festiva e una nutrita schiera di ospiti, può permettersi di levarsi qualche sassolino dalle scarpe. (Tiscali)

Su altri giornali

Il Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale5 si ferma al 16.3% di share. In access prime time la sfida tra Affari tuoi e Striscia la Notizia. (Fanpage.it)

Tra i tanti momenti di spettacolo e approfondimento che si succederanno durante la serata, una coppia inedita, Gianni Morandi e Stefano De Martino che saranno protagonisti di una performance esclusiva tra divertimento e musica; in collegamento da Roma, Alberto Angela racconterà la storia del presepe napoletano del Settecento della Basilica dei Santi Cosma e Damiano, mentre Francesca Fagnani, da piazza San Pietro in Vaticano, converserà con il Cardinale Mauro Gambetti, alla vigilia dell’apertura della Porta Santa della Basilica e dell’inaugurazione del Giubileo. (Rai Storia)

Antonella Clerici e i suoi ospiti hanno deciso di augurare un felice e sereno Natale a tutto il pubblico di Rai 1 con una cena speciale con alcuni dei volti più amati della televisione e dello spettacolo: nel suo salotto si sono esibiti Stefano De Martino e Gianni Morandi, Katia Follesa ha fatto divertire con le sue gag e Carlo Conti ha mostrato il dietro alle quinte delle foto per il Festival di Sanremo. (ilmessaggero.it)

Cena di Natale, cosa sapere sullo show condotto da Antonella Clerici

Immancabili i nomi più amati del nostro spettacolo, a cominciare da quello di Gianni Morandi che quando si tratta di festeggiare non si tira mai indietro. Il tutto condito dalla sapiente regia di Antonella Clerici, che ci ha guidati tra ricette, ricordi, brindisi e un po' di intrattenimento. (DiLei)

Cena di Natale: le anticipazioni dello show evento su Rai1 Il programma, prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Stand by me, sarà trasmesso dagli studi Rai di via Mecenate a Milano. (ComingSoon.it)

Con superospiti del mondo dello spettacolo, della musica e della cucina, il varietà unirà diversi temi. Ci sarà spazio per la musica, per le performance divertenti, per le ricette e per le regole di bon ton, grazie a interventi illustri e volti noti del piccolo schermo. (Sky Tg24 )