Juve, incubo Rebic: contro nessuna squadra ha segnato di più

Cinque gol in nove partite e ben due da subentrato. Ma soprattutto, quando alla Juve segna lui, le sue squadre non perdono mai. Ante Rebic, contro i bianconeri, è una vera e propria sentenza. "El segna semper lu", cantavano e scrivevano i tifosi dell'Inter a metà Anni '90 per Maurizio Ganz. Lo penseranno, con animo contrario, anche i tifosi juventini per l'attaccante croato, per loro ormai trasformatosi in un vero e proprio incubo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre coi piedi per terra Marco Giampaolo; il suo Lecce aveva una gran voglia di segnare contro la Juventus e già da Venezia a oggi è cambiato: più manovre, insistentemente, per arrivare sotto porta. (Corriere Salentino)

Tutte le nuove maglie della Serie A 2024/25 (Eurosport IT)

Napoli 32 Genoa 14 (Milan News)

Juve, ancora un pareggio: Rebic la riprende al 93', che beffa a Lecce

Marco Astori 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 23:21) Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: i dettagli. (SOS Fanta)

Finisce il primo tempo di Lecce-Juventus: la sfortuna sta ostacolando e non poco i ragazzi di Thiago Motta. (SpazioJ)

Un tiro di Cambiaso illude la Juventus, ma Rebic nel recupero gela la Signora e fa esplodere la gioia del Lecce. Adesso il Napoli è lontano sei punti. (La Gazzetta dello Sport)