Inter, Taremi svela: “Avrei potuto fare il detective”

Inter, Taremi svela: “Avrei potuto fare il detective”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Tra i primi colpi di mercato estivi dell’Inter, Mehdi Taremi racconta il suo passato e il rapporto con il calcio Attualmente infortunato, Mehdi Taremi rischia di saltare il debutto in Serie A con la maglia dell’Inter ma proverà a stringere i denti per esserci col Genoa. Arrivato a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava al Porto, Mehdi Taremi si candida a essere una delle certezze dell’Inter di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, Taremi c'è! Primi autografi e selfie per il nuovo attaccante di Inzaghi (Eurosport IT)

Con un passato da difensore con Perugia, Messina e Livorno ad inizio anni 2000 e un presente da vice ct dell'Iran, Rahman Rezaei ha scelto le colonne di Tuttosport per analizzare il colpo dell'estate interista per l'attacco: Mehdi Taremi (TUTTO mercato WEB)

"Quando ero piccolo giocavo con mio fratello e con i suoi amici a Bushehr, la mia città natale, e, nonostante fossi più piccolo, per me era un’emozione poter allenarmi con loro”, racconta l'ex Porto in una chiacchierata che torna alle origini della sua passione per il calcio. (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio: Inter. Taremi "Lo spogliatoio è fondamentale, uniti si vince"

Il nuovo attaccante dell'Inter parla delle alternative al mondo calcistico e della sua crescita personale. Non si può certo dire che il suo non sia stato un impatto importante, pur in amichevole: Mehdi Taremi ha convinto, quando chiamato in causa da Simone Inzaghi, nelle prime uscite del club nerazzurro. (Goal Italia)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

"Ali Daei per noi è una leggenda", afferma il centravanti iraniano MILANO (ITALPRESS) - "Se non avessi fatto il calciatore sarei diventato un poliziotto. Mi piace, non so perchè, sin da bambino. Mi sarebbe piaciuto fare il detective". (Tiscali)