Maltempo in Liguria, uomo disperso ad Arenzano. La moglie: "Mi ha telefonato, ma ora non risponde più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo in Liguria, uomo disperso ad Arenzano. La moglie: “Mi ha telefonato, ma ora non risponde più” L’auto sulla quale viaggiava l’uomo è stata trascinata via dall’acqua del Rio Lissolo ad Arenzano. La moglie: “Mi ha telefonato e inviato una foto e da allora non risponde più”. Ricerche in corso. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni 3 Sono ore di apprensione in Liguria dove, a causa del maltempo che imperversa sulla regione, un uomo risulta scomparso sulle alture di Arenzano, nella frazione Lissolo. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Arenzano Segui 3BMeteo su TikTok (3bmeteo)
Si è tenuto oggi un incontro tra le quattro Prefetture liguri, l’Ufficio elettorale della Regione Liguria, Arpal e Protezione civile regionale per definire i provvedimenti legati alle elezioni regionali di domenica 27 e lunedì 28 ottobre, in relazione all’ondata di maltempo che sta colpendo la Liguria in queste ore. (CittaDellaSpezia)
In Liguria l'allerta temporali arancione durerà fino a domani alle 15 tranne che per lo Spezzino. Un uomo è disperso ad Arenzano, nella Città metropolitana di Genova: la moglie ha riferito che potrebbe essere stato travolto da uno smottamento sulle alture del comune, provocato dalla fuoriuscita di un torrente. (La Stampa)
ore 20:04 Cronaca VIDEO: un disperso in Liguria per il Maltempo Ricerche con l'ausilio dell'elicottero della Guardia Costiera dell'uomo disperso. (3bmeteo)
Continua il maltempo sull'Italia. La pioggia continuerà a cadere anche nei prossimi giorni, sempre sulle stesse zone: nelle prossime ore altri fenomeni sono previsti al Centro-Nord, specie su Toscana, Umbria, Marche e Alto Lazio in graduale spostamento sempre più verso settentrione. (ilmessaggero.it)
PUBBLICITÀ Gravi danni e un disperso nel Genovese a causa delle forti piogge. I vigili del fuoco sono intervenuti anche in Toscana per aiutare automobilisti in difficoltà. La perturbazione ha colpito anche la Francia dove l'allerta resta arancione anche per domenica (Euronews Italiano)