Del Piero: "Yildiz e Leao diversi, conta la mentalità. Il portoghese sta facendo una brutta fine..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ospite di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero su Inter-Juventus ha detto: "La Juventus è una squadra che ha affrontato l'Inter, che sa tenere palla, sa portare il gioco, evitare la pressione e di conseguenza bisogna cercare più verticalità. Il gioco della Juventus quindi era più dovuto all'Inter. Yildiz e Leao? Conta anche la mentalità. Sono stato uno dei primi a dire che Leao ha un talento straordinario ma con quella mentalità in campo fa la fine che sta facendo adesso. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Del Piero: "Leao con quella mentalità fa la fine che sta facendo adesso" Alessandro Del Piero, ex numero 10 e capitano della Juventus, e attuale apprezzato commentatore in tv, ospite di Sky Calcio Club dice la sua su Inter-Juventus 4-4: "La Juventus è una squadra che ha affrontato l'Inter, che sa tenere palla, sa portare il gioco, evitare la pressione e di conseguenza bisogna cercare più verticalità. (Calciomercato.com)

Una squadra esce bene e una squadra esce male ma entrambi hanno fatto vedere cosa possono fare al massimo. Intervenuto a Sky Sport, Marco Bucciantini è tornato su Inter-Juventus: "L'andamento ha lasciato umori diversi ma noi festeggiamo lo spettacolo. (Tutto Juve)

In quattro e quattr’otto, visto che Yildiz? 28 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il rocambolesco pareggio per 4-4 contro la Juventus ha messo ancora una volta in luce tutti i problemi di concentrazione dell’Inter di questa stagione. Che, per l’ennesima volta, va letteralmente a intermittenza nel corso delle partite (Inter-News)

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato gli episodi arbitrali più rilevanti del pareggio di ieri tra Inter e Juventus Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 13:16) (fcinter1908)

Inter-Juventus è terminata 4-4, con i bianconeri che hanno saputo rimontare da 4-2 al pari finale nella seconda parte della ripresa. (Inter-News)