F1 | Leclerc furioso dopo le qualifiche, ma il passo gara Ferrari gli sorride – GP Messico

Charles Leclerc deve accontentarsi della quarta posizione in griglia di partenza per il GP del Messico: la rabbia è tanta, ma Ferrari sembra comunque favorita per la gara Charles Leclerc non nasconde la rabbia dopo le qualifiche del GP del Messico che lo hanno visto ottenere solo il quarto tempo con la sua Ferrari. Molto meglio di lui ha fatto il suo compagno di squadra Carlos Sainz che si è preso la pole position e partirà davanti a tutti nella gara di domenica. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo weekend si corre il GP Messico, un appuntamento che per via delle caratteristiche del tracciato vede sulla carta la Ferrari tra i possibili favoriti. Appena il tempo di festeggiare il trionfo nel GP Stati Uniti con una cena insieme alla squadra e per Charles Leclerc è già ora di affrontare un nuovo fine settimana di gara, partendo dalla conferenza stampa del giovedì. (Formu1a.uno)

Link copiato (Autosprint.it)

“È molto difficile fare previsioni in questa stagione, gara per gara. Lo scorso fine settimana è andato estremamente bene per noi. (Autosprint.it)

Leclerc dopo le qualifiche del GP Messico 2024: 'Deluso dal 4° posto, ma si può vincere'. VIDEO

Un quarto posto amaro per Charles Leclerc. Di pessimo umore il monegasco ai microfoni dopo le qualifiche del GP di Città del Messico, 20° round del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito centroamericano, l’alfiere del Cavallino Rampante è decisamente contrariato per quanto fatto in pista, considerando la pole-position ottenuta dal suo compagno di squadra, Carlos Sainz (OA Sport)

Come ha previsto anche Fred Vasseur, fare bene ad Austin non si significa farlo anche in Messico, dove l’altitudine comporta un grandissimo punto interrogativo per tutti i team. (Automoto.it)

Charles Leclerc non nasconde la delusione per il 4° posto nelle qualifiche: "Carlos sta andando forte, io piano. Non sto facendo un bel lavoro, non sono a mio agio nella macchina per adesso. Ero però il più veloce sul passo gara e questo mi dà fiducia. (Sky Sport)