Il Genoa si scopre Pinamonti-dipendente: metà dei gol e trequarti dei punti rossoblù hanno la sua firma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva essere la partita di Mario Balotelli. E per certi versi Parma-Genoa lo è anche stata, con l'esordio in rossoblù dell'ex centravanti della Nazionale arrivato nel finale della gara del Tardini e con l'ovazione riservatagli dallo spicchio di tifosi giunta in Emilia dalla Liguria.Eppure a prendersi la scena nella sfida-salvezza di ieri sera non è stato Supermario bensì il suo nuovo collega di reparto Andrea Pinamonti (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
E' il man of the match. Come a Monza, come col Bologna. (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Con l'ingresso in campo al minuto 86' del match di lunedì sera del "Tardini" Mario Balotelli ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia del Genoa, ritrovando così la Serie A a 1701 giorni di distanza dall'ultima volta. (Parma Live)
Intervenuto ai microfoni di Telenord, Stefano Eranio, bandiera rossoblu e opinionista, ha espresso un parere sulla gara vinta dal Genoa contro i crociati. Ecco le dichiarazioni: "Il Parma per merito del Genoa è andato in difficoltà, il Genoa ha avuto coraggio. (Parma Live)
La vittoria del Genoa a Parma ha avuto conseguenze molto importanti. Il Grifone è infatti uscito dalla zona retrocessione, oltre che dall’ultimo posto, e ha raggiunto il Parma, il Como (avversario domani al Ferraris) e il Cagliari a quota 9 punti, uno sopra Venezia, Monza e Lecce. (Pianetagenoa1893.net)
Alla vigilia della sfida di domani contro il Como, valida per il 12° turno di Serie A, Alberto Gilardino ha avuto modo di parlare con i giornalisti della gara, tornando anche sulla condizione fisica di Mario Balotelli, che dopo il debutto nel finale della partita di Parma spera con i lariani di aumentare il proprio minutaggio. (Calciomercato.com)