Il Genoa si scopre Pinamonti-dipendente: metà dei gol e trequarti dei punti rossoblù hanno la sua firma

Doveva essere la partita di Mario Balotelli. E per certi versi Parma-Genoa lo è anche stata, con l'esordio in rossoblù dell'ex centravanti della Nazionale arrivato nel finale della gara del Tardini e con l'ovazione riservatagli dallo spicchio di tifosi giunta in Emilia dalla Liguria.Eppure a prendersi la scena nella sfida-salvezza di ieri sera non è stato Supermario bensì il suo nuovo collega di reparto Andrea Pinamonti (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria per 1-0 sul campo di Parma decisa dalla firma di Pinamonti . Questo racchiude tante sfumature positive. (Tuttosport)

No, quello non può essere Balotelli. Era entrato in campo da un paio di minuti appena. (la Repubblica)

SuperMario ha fatto il proprio esordio con il Genoa nel finale del match del Tardini contro il Parma mostrandosi ancora non proprio al top (Tuttosport)

Pecchia: «Genoa più bravo di noi». Gilardino: «Battagliare fino alla fine»

A dieci minuti dalla fine ci pensa Pinamonti a regalare una vittoria importantissima al Genoa. Al Tardini finisce 1-0 per i rossoblù, che tornano a vincere in campionato dopo quasi due mesi e mezzo. L’ultimo successo risaliva al 24 agosto in casa del Monza (1-0). (Corriere della Sera)

Le pagelle di Parma-Genoa (clicca qui) restituiscono il senso di una serata nata male e finita peggio. Tante le insufficienze gravi: Valeri, Man e Mihaila sono decisamente i peggiori. Gli unici a salvarsi dalla debacle sono Suzuki e Delprato. (Sport Parma)

ESTÉVEZ «Capiamo la gente, dobbiamo stare uniti: è un campionato lungo e difficile. Le dichiarazioni raccolte per SportParma.com dalla sala stampa. (Sport Parma)