Alfa Romeo 33 Stradale. Questo è il suo “ruggito”.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alfa Romeo svela agli appassionati del marchio “il ruggito” della nuova 33 Stradale. link al Video Procede come da piano lo sviluppo dinamico guidato dal team di ingegneri Alfa Romeo; da qui l’opportunità di catturare “Il suo ruggito” riconoscibilmente Alfa Romeo. Un singolare parallelismo con le melodie eleganti, armoniche e sofisticate della musica classica. Un sound riconoscibilmente Alfa Romeo, colonna sonora di potenza e precisione, risultato di maestria meccanica e passione italiana. (Stellantis)

Su altri giornali

Il nostalgico, l’auto di una volta, il rombo spregiudicato di un tempo, attira i giovani e i meno giovani molto di più di quanto facciano molti nuovi modelli “supermoderni” senza agganci con il passato. (ClubAlfa.it)

Un ruggito cupo e corposo degno di una vettura sportiva in tiratura limitata: saranno infatti appena 33 i fortunati possessori dell'ultima Alfa Romeo a tiratura limitata (La Gazzetta dello Sport)

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Il ruggito del motore “From Piano to Allegro” recita il video di Alfa Romeo che svela il ruggito del motore V6, propulsore da oltre 620 cavalli, sviluppato sulla base del Nettuno di Maserati. (QN Motori)

Se quindi fino ad ora la nuova Alfa Romeo 33 Stradale si muoveva ad opera di un motorino elettrico utile a garantirne spostamenti minimi, oggi il Costruttore del Biscione ha rilasciato per la prima volta un video che riporta il sound del suo propulsore più accreditato. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo sta portando avanti lo sviluppo che permetterà di definire tutti i dettagli della sua nuova supercar prima di iniziare le consegne ai clienti entro la fine dell'anno. Ricordiamo che Alfa Romeo 33 Stradale era stata svelata alla fine di agosto 2023. (HDmotori)