Juve-Napoli, imminente il divieto di trasferta ai tifosi partenopei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove e stringenti misure di sicurezza in vista della partita tra Juventus e Napoli, in programma domani alle 18 a Torino. Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) ha chiesto al Prefetto di Torino, Donato Carfagna, di annullare i biglietti del settore ospiti per i tifosi residenti a Napoli e provincia. Il provvedimento, volto a garantire la sicurezza durante l’incontro, è prossimo a essere ufficializzato. (anteprima24.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nel pomeriggio, a poco più di ventiquattro ore dall’inizio della partita tra Juventus e Napoli, il Prefetto di Torino Donato Cafagna ha deciso di vietare l’accesso al settore ospiti dell’Allianz Stadium ai supporter napoletani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Stando a quanto riportato poco fa dal giornalista Ciro Troise del Corriere del Mezzogiorno, il settore ospiti dell'Allianz Stadium resterà chiuso domani sera per il big match Juventus-Napoli. (Tutto Juve)
Juventus-Napoli è la Partita. Perchè il Napoli, per il suo popolo, è sempre un sogno. (Terzo Tempo Napoli)
Chiariello: “Chi rimborsa 400€ ai tifosi? Come entrano botti a Cagliari? Striscione ‘pecorari’ da imbecilli!” (Tutto Napoli)
L’unica eccezione riguarda i possessori della fidelity card della Juventus, emessa prima del 21 settembre 2024. La notizia era nell’aria da qualche ora, ma adesso è ufficiale: in occasione di Juventus-Napoli, il Prefetto di Torino ha decretato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Napoli, anche per chi è in possesso della fidelity card della SSC Napoli. (Napolipiu.com)
In città e sui social, in queste ore, circola un volantino scritto dai tifosi azzurri con un messaggio molto chiaro. «Dopo le vicissitudini legate al divieto di trasferta per la partita di domani - dove a 24h dalla partita non c'è ancora un divieto ufficiale - per noi questo è solo un atto incostituzionale e di discriminazione territoriale» si legge. (ilmattino.it)