Lazio, in settemila a Formello per dare la carica in vista del derby|Serie A
Più di settemila laziali a Formello per abbracciare la Lazio prima del derby. La squadra di Baroni, alla vigilia della sfida contro la Roma, ha fatto il pieno di amore durante l’allenamento a porte aperte concesso oggi dal club.PIENO D'AMORE - La seduta, sul campo Fersini (dove di solito giocano la Primavera e la Lazio Women) è iniziata alle 15:30, dopo un giro di campo dei calciatori che al momento dell’ingresso in campo hanno ricevuto dai tifosi delle magliette fatte ad ho per l’occasione, con una foto della Curva Nord stampata sopra. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Come di consueto è tempo si bilanci e di analisi per capire chi arriva meglio alla partita. Dopo il bagno di folla dei tifosi della Roma che hanno avuto occasione di caricare la squadra, oggi ci saranno i cancelli aperti a Formello per l’allenamento della Lazio (Radio Radio)
ROMA LAZIO CANCELLI – Domani alle 20.45 prenderà il via il derby della Capitale. La sfida tra Roma e Lazio chiuderà il girone d’andata delle due formazioni capitoline. La società giallorossa, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato le informazioni utili per chi sarà presente allo Stadio Olimpico. (RomaNews)
Leggi tutta la notizia Le due squadre svolgeranno oggi la rifinitura con i due allenatori che scioglieranno gli ultimo dubbi di... (Virgilio)
Distacco che peraltro è restato invariato da inizio dicembre, durante il quale le due squadre hanno ottenuto gli stessi punti (7 in cinque match) con la medesima successione di risultati. Analizzando i precedenti, infatti, per la prima volta in serie A i laziali precedono i giallorossi in graduatoria con un margine di punti di vantaggio così alto, che ammonta a ben 15 lunghezze, più delle 14 che le separavano nell’aprile del 1999 e nel novembre 2008. (Today.it)
Una gara importante tra due squadre che vogliono allontanarsi dalla zona calda della classifica e che, rispetto al match di andata vinto all’ultimo secondo dal Sora, sono profondamente rinnovate. Serie D – Sfatato il tabù Tomei il Sora si prepara alla prima gara del nuovo anno e del girone di andata nuovamente tra le mura amiche contro il Roma City. (Frosinone News)
Ranieri su Pellegrini: "Ragazzo sensibilissimo, non si fa scivolare tutto come gli altri romani" Mister Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di DAZN alla vigilia del derby della capitale contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)