Roma-Torino, le probabili formazioni: Juric con il dubbio Dovbyk

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Ivan Juric si gioca la permanenza alla Roma: contro il Torino vietato sbagliare, con i giallorossi chiamati a reagire dopo il passo falso di Firenze. Padroni di casa con il dubbio Dovbyk alle prese con un problema al ginocchio: da capire se l’ucraino partirà dall’inizio o meno. ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Zalewski, Cristante, Koné, Angelino; Dybala, Lo. Pellegrini; Shomurodov (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partita molto delicata per Juric, ancora a rischio esonero dopo la debacle di Firenze. Il tecnico croato si è mostrato tranquillo e fiducioso in conferenza stampa, ma un risultato diverso dalla vittoria potrebbe portare a una nuova inevitabile rivoluzione in panchina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Prepartita di Benedetta Uccheddu e Gabriele Conti, diretta testuale di Marco Campanella foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

Effetto Juric ormai completamente svanito per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Tra poche ore Roma-Torino, grossi problemi per Ivan Juric: un intervento in allenamento mette fuori causa un titolare dei giallorossi (CalcioMercato.it)

La Roma ha incontrato il fischietto di Ravenna per 14 volte, per un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)