Sinner batte Djokovic, va in finale al Six Kings Slam contro Alcaraz

(Adnkronos) – Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo in corso a Riad, in Arabia Saudita. L’azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il serbo Novak Djokovic, numero 4 del ranking Atp, per 6-2, 6-7, (0-7), 6-4. In finale, Sinner affronterà Carlos Alcaraz, che nella seconda semifinale vince il derby spagnolo con Rafa Nadal per 6-3, 6-3. Il titolo nel Six Kings Slam vale 6 milioni di dollari: solo la partecipazione al torneo garantisce a ogni giocatore un gettone da 1,5 milioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Il giorno precedente alla sfida saudita contro Medvedev, è stato pizzicato in un video divertente, con annessa musica, da Bolshe tennis. (Liberoquotidiano.it)

Se il primo set poteva dare l'idea di un dominio del campione italiano, nel secondo e nel terzo Nole ha fatto vedere perché è forse il più grande tennista di sempre. Una sfida dura, vinta con nervi soldi e colpi precisi. (corriereadriatico.it)

Il titolo nel Six Kings Slam vale 6 milioni di dollari: solo la partecipazione al torneo garantisce a ogni giocatore un gettone da 1,5 milioni. In finale, Sinner attende il vincente del derby spagnolo tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal. (Adnkronos)

Tennis, 6 Kings Slam: Djokovic-Sinner LIVE

Non c'è modo per Novak Djokovic di contrastare questo Jannik Sinner. Complice anche un dolore alla spalla destra, il serbo non riesce a prendersi la rivincita della finale di Shanghai di domenica scorsa e in finale ci va il numero 1 del mondo, che si impone per 6-2 6-7 6-4 e vola quindi alla finale di sabato del Six Kings Slam, il lussuoso torneo-esibizione dal montepremi stellare. (Eurosport IT)

15-0 Seconda di Jannik che salta tantissimo mandando fuori tempo l’avversario. 40-30 Djokovic perde il controllo del cambio con il rovescio lungolinea. (OA Sport)

È ancora Novak Djokovic contro Jannik Sinner. (Sport Mediaset)