Sul Todays la polemica non si ferma: "Stravolta l'anima dell'evento". "No, abbiamo osato e funziona"

Stefania Aoi "La serata con gli Overmono e quella con gli Arlo Parks avrà avuto al massimo 500 persone ad essere generosi". Sui social, a proposito del festival Todays, è tempo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Come da tradizione, il cartellone allestito dal direttore artistico, Carlo Pagnotta, è aperto a un pluralismo di suggestioni ed è in grado di andare incontro a gusti diversi. Due proposte vengono dall’Africa: il “desert rock” del Touareg Bombino, che combina l’amore per la chitarra elettrica con le tradizioni musicali del suo popolo, e Les Amazones d’Afrique, singolare gruppo tutto al femminile fondato nel Mali e attivo, con gli ovvi cambi di formazione, da quasi 20 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dalle ore 14 di oggi e fino a giorno 20 settembre alle ore 14 verrà pubblicato sulla piattaforma INPA il bando di concorso per l’assunzione di un funzionario psicologo per il Comune di Monreale. (Monrealelive.it)

è stata una scommessa e una corsa contro il tempo.. Poteva andare peggio: potevano tirarsela da trionfatori. (Corriere della Sera)

Terminato il festival al parco della Confluenza, condiviso il numero di 24mila spettatori, di cui otto mila nell’ultima se… Ma l’ente parco mette un freno: «I grandi eventi nelle aree naturali non sono sostenibili. (La Stampa)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

TORINO – Chiude con un sold-out l’edizione del TOdays 2024 targato Fondazione Reverse, sul palco i Massive Attack, band seminale dell’ultimo trentennio musicale, crocevia di stili ed influenze. (Quotidiano Piemontese)