I Block Devils si preparano per Taranto, partita speciale per il tecnico Lorenzetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Seduta in sala pesi e lavoro a gruppi con la palla per i Block Devils che si preparano per la trasferta in Puglia dove domenica prossima, 10 novembre, con fischio di inizio posticipato alle 19:00, scenderanno in campo con la Gioiella Prisma Taranto di coach Dante Boninfante. “Da Boninfante a Boninfante!” aveva commentato coach Angelo Lorenzetti domenica scorsa, quando al PalaEvangelisti la Sir Susa Vim Perugia aveva incontrato, proprio una giornata prima di questa ormai imminente trasferta, il figlio del tecnico tarantino: il giovanissimo Mattia Boninfante, che quest’anno giuda la cabina di regia della Lube. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro i belgi dell’Union Saint-Gilloise. “La prima cosa è che siamo stati un po’ sfortunati queste ultime partite, però secondo me dobbiamo fare meglio come si come si vede, però si stiamo ancora un po’ adattando, però secondo me andrà meglio molto presto e da domani vogliamo iniziare a vincere e alzare il nostro morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. (Giallorossi.net)

Ci stiamo adattando e molto presto andrà meglio. Riuscirai a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. (Calciomercato.com)

La Roma scende in campo domani sera alle 18.45 contro l’Union Saing-Gilloise per continuare a rincorrere le posizioni che valgono la qualificazione diretta agli ottavi di Europa League. Accanto all’allenatore Ivan Juric in conferenza stampa dal King Baudouin Stadium c’era Mile Svilar, che in Belgio è di casa avendo la nazionalità. (CalcioMercato.it)

E ha continuato: "Io mi sento come sempre, normale e provo a concentrarmi sul lavoro giorno dopo giorno con il mister, con tutti gli altri, di fare un buon allenamento e di vincere partite. (Fantacalcio ®)

Roma, le parole di Juric Dopo la pesante sconfitta in Serie A contro il Verona la Roma si prepara a sfidare l'Union Saint-Gilloise in Europa League. I giallorossi fin qui hanno conquistato 4 punti in 3 partite e sono quindi alla ricerca di una vittoria. (CalcioNapoli24)

Ci stiamo adattando e molto presto andrà meglio. Mile Svilar ha parlato al fianco di Ivan Juric alla vigilia della partita contro l'Union Saint-Gilloise. (ilmessaggero.it)