Fio Zanotti suona la canzone scritta per l'amico Cesare Ragazzi

Fio Zanotti suona la canzone scritta per l'amico Cesare Ragazzi Il video girato a casa di Fio Zanotti, a Monzuno (Bologna): al pianoforte esegue in esclusiva per il Resto del Carlino il brano 'Senza te', rimasto inedito, che aveva composto per l’imprenditore e personaggio televisivo scomparso a 83 anni, considerato il re del trapianto dei capelli (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

BOLOGNA – “Lui ora avrebbe detto: ‘Salve a tutti e buona vita’”. Ragazzi, nel ritratto che ne ha dipinto la parente, “riusciva a strappare un sorriso a chiunque, metteva la sua passione in tutto ciò che faceva. (La Repubblica)

L’unico a non vergognarsi per essersi affidato a quella geniale invenzione tricologica che confortò milioni di calvi è stato Lucio Dalla. Colto da un malore, dopo una malattia diagnosticata due settimane fa, accudito dai suoi cari nella casa di famiglia di Bazzano, alle porte di Bologna: il pezzo di terra che non ha mai abbandonato. (Corriere della Sera)

Quella vera”. L’imprenditore e personaggio televisivo, considerato il re del trapianto dei capelli, è morto venerdì sera in casa sua a Bazzano dopo una brevissima malattia. (il Resto del Carlino)

Così lo ricorda la sua famiglia: "Sognatore e grande lavoratore. Credeva fortemente nelle sue idee"

Nicola, intervistato dal Corriere della Sera, ha raccontato alcuni aspetti caratteriali del papà Cesare e ha rivelato che, tra i suoi clienti, c'erano numerosi vip, di cui in pochi hanno ammesso nella loro vita di aver avuto problemi di calvizie. (leggo.it)

The post TORNITORE CNC appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo decine di trasmissioni televisive, articoli di giornale, ritratti social, memorie personali ed episodi emersi dal ricordo collettivo, la famiglia di Cesare Ragazzi prima del congedo dal rito funebre che si è celebrato nella stessa chiesa dove fu battezzato e poi sposato ha affidato alla lettura di un’amica il ritratto autentico di Cesare Ragazzi. (il Resto del Carlino)