Juventus, a Empoli con l'artiglieria pesante: Motta lancia due colpi di mercato

Dopo il pareggio a reti bianche con la Roma, la Juventus si appresta a far visita all'Empoli nel quarto turno di Serie A e per l'occasione Thiago Motta è pronto a schierare alcuni pezzi forti dell'ultima sessione di mercato. In particolar modo, Koopmeiners e Douglas Luiz sono pronti a essere gettati nella mischia dal primo minuto per dare da subito il loro contributo. Juventus, le ultime di formazione per Empoli I due centrocampisti hanno superato la fase di ambientamento e sono ormai pronti al debutto da titolare. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Juventus, è già RECORD con Thiago Motta! NESSUNA squadra come i bianconeri in questo aspetto: il dato è CLAMOROSO. Ecco... (Juventus News 24)

Nei 30 precedenti 22 vittorie dei piemontesi, 4 degli azzurri e altrettanti pareggi. La Juventus, dopo lo 0-0 contro la Roma prima della sosta, vuole riprendere la marcia e posizionarsi in solitaria in vetta alla classifica. (la Repubblica)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, starebbe pensando di affidare una maglia da titolare a Pierre Kalulu in vista del match di campionato di domani sera (ore 18:00) al Castellani contro l'Empoli. Altra "bocciatura" in vista, quindi, per Danilo, che, però, è stato impiegato in nazionale, e che, quindi, potrebbe aver bisogno di un po' di riposo. (Tutto Juve)

La Juve, l'ora dei big: Luiz e Koop dal 1'. Anche Kalulu mira a una maglia da titolare

Empoli-Juventus, match valido per la 4ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Castellani di Empoli sabato 14 settembre, alle ore 18:00. Empoli e Juventus hanno pareggiato l’ultima sfida di campionato (1-1 all’Allianz Stadium lo scorso 27 gennaio), solo una volta i toscani sono rimasti imbattuti in due match di fila contro i bianconeri in Serie A: nel 1998/99 (1V, 1N). (Eurosport IT)

Bremer e Locatelli, non sono stati chiamati dal Brasile e dall’Italia e sono freschi. Su Gazzetta si parla della sfida di Empoli, tanti, i big rimasti alla Continassa a lavorare, tra cui Koopmeiners, un altro dei potenziali titolari contro l’Empoli. (Tutto Juve)

Non tanto perché il tecnico abbia necessità di nascondere le proprie mosse, quanto per il suo metodo di lavoro che tiene sulla corda tutti fino all’ultimo momento utile. Scoprire le carte a Thiago Motta sulla formazione è sempre molto complesso. (La Gazzetta dello Sport)