Tre colpi Juventus a gennaio, uno è clamoroso: ci sono già le date | ESCLUSIVO

La Juventus a caccia di rinforzi, tutti i dettagli sui tre innesti per la squadra di Thiago Motta Dopo un mese e mezzo di attesa, la Juventus è tornata alla vittoria in campionato, in casa del Monza. Un successo importante per i bianconeri per rimanere in scia alle prime posizioni della classifica, pur con un po’ di sofferenza, e per rilanciare le proprie ambizioni. Che verranno ulteriormente messe alla prova dallo scontro diretto contro la Fiorentina, per chiudere il 2024 calcistico, e dalla Supercoppa italiana (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Lo slovacco è un bravo calciatore e siamo su di lui da un po' di tempo. Ma restiamo alla finestra ad aspettare che vengano scoperte le carte. La conferma arriva da Cristiano Giuntoli, dt dei bianconeri: "Stiamo seguendo Hancko ma non è il solo - ha ammesso il noto dirigente -. (Sport Mediaset)

Siamo alla finestra, sappiamo che dietro dobbiamo assolutamente fare qualcosa". "Hancko? Ci stiamo guardando intorno. È un bravo calciatore che seguiamo da un po’ di tempo ma non è il solo. (La Gazzetta dello Sport)

Se è vero che le vie del mercato sono infinite e a volte prendono strade impronosticabili, ecco che quella che potrebbe portare il difensore milanista Tomori alla Juventus è lunga 5.200 chilometri e passa addirittura da Riad! Sì, avete letto bene, la capitale dell’Arabia Saudita. (Tuttosport)

Hancko alla Juventus, Giuntoli esce allo scoperto: ecco il piano per gennaio

Secondo quanto scrive sul proprio profilo X Ekrem Konur, esperto di mercato e corrispondente tra le altre di BBC e ESPN, i contatti tra la Juventus e Hancko, da molti indicato come l'obiettivo principale di Cristiano Giuntoli per la difesa, sono continui e stanno progredendo nella direzione di un accordo. (Bianconera News)

Ieri la Juventus era di scena a Monza , d’accordo, ma, se l’attenzione di Thiago Motta e della squadra era interamente rivolta alla sfida dell’U-Power Stadium, altrettanto non si può dire per Giuntoli . (Tuttosport)

La perdita di Bremer ha causato incertezze nel reparto arretrato e i piemontesi faticano a ritrovare la solidità che li aveva caratterizzati ad inizio stagione. (FantaMaster)