Samsung Galaxy Z Fold6 e Flip6 svelati in anticipo per errore

Pubblicità Samsung Galaxy Z Flip6 e Galaxy Z Fold6 saranno ufficialmente presentati il 10 luglio prossimo, ma grazie a un errore di un rivenditore online australiano è possibile già dare uno sguardo ai nuovi smartphone pieghevoli della società. I due terminali non sembrano avere più segreti. Samsung aveva previsto di presentare i suoi nuovi smartphone con display pieghevoli il 10 luglio, ma il rivenditore australiano Harvey Norman ha già pubblicato online le schede prodotto per Galaxy Z Flip6 e Galaxy Z Fold6, con tanto di galleria di tutte le varianti di colore disponibili. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Notiamo così bordi meno arrotondati rispetto ai modelli precedenti dei pieghevoli Samsung e linee più "taglienti" e spigolose soprattutto per Fold6, probabilmente per avvicinarsi al design di S24 Ultra. (Multiplayer.it)

Ora che la data ufficiale dell’evento Galaxy Unpacked 2024 è stata sdoganata sappiamo praticamente tutto sulle novità in arrivo per il colosso tecnologico asiatico. Comunque, come sappiamo bene, non c’è mai fine a quello che si può imparare e infatti ecco fare capolino l’ennesima indiscrezione. (GizChina.it )

Vorresti tanto cambiare il tuo vecchio smartphone ma non ti vuoi privare di un prodotto davvero incredibile, anche se non hai un budget altissimo a disposizione? Non c’è problema, abbiamo proprio la promo perfetta per te e si tratta del voucher dal valore di 200€ attivo per il Galaxy unpacked sui nuovi smartphone Samsung (Telefonino.net)

TIM, nuovi Samsung Galaxy Z in arrivo: Galaxy Buds FE in omaggio o sconto su Galaxy Watch

Pubblicità (macitynet.it)

Il 10 luglio, a Parigi, si terrà l'evento Galaxy Unpacked 2024 di Samsung. L'occasione per l'azienda sudcoreana di presentare il Galaxy Z Flip6 e il Galaxy Z Fold6, le nuove incarnazioni dei propri smartphone pieghevoli, che però non saranno i soli protagonisti. (Corriere della Sera)

In questo modo, come indicato nella pagina dedicata sul sito dell’operatore, è possibile assicurarsi una promozione a scelta che, quando poi si effettuerà l’acquisto dello smartphone, permetterà di ottenere uno sconto su un Galaxy Watch o gli auricolari wireless Galaxy Buds FE in omaggio. (MondoMobileWeb.it)