Giulia De Lellis e il commento piccante della figlia del marò: “Voglio te”

Giulia commenta Giulia: messaggio diretto per la De Lellis. La Latorre ha deciso di lanciare un messaggio piccante e diretto alla bella De Lellis che ha deciso di pubblicare una sua foto che la ritrae in spiaggia con un costume che lascia poco spazio all’immaginazione.

“Sono in dubbio se volere te o il costume”, scrive Giulia Latorre, con un preciso riferimento alla natura pubblicitaria del post oltre che alle bellissime fattezze della De Lellis che ha ammesso di essere in crisi con Andrea Damante, dopo averlo perdonato qualche mese fa. (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altri media

A complimentarsi con la … L'articolo Giulia De Lellis e il commento piccante della figlia del marò: “Voglio te” proviene da www.meteoweek.com. Anche se all'apparenza può ...Giulia De Lellis e Andrea Damante si sarebbero lasciati, ormai è praticamente cosa certa. (Zazoom Blog)

Andrea Damante e Giulia De Lellis: lui non è sicuro del suo amore. L’influencer Giulia De Lellis sui social ha promesso che, quando avrà qualcosa da dire, lo farà lei in prima persona, in questo periodo che ha definito “per niente wow”. (Blog Tivvù)

GIULIA DE LELLIS: LE HOT – A lasciare senza parole i fan sono state delle foto pubblicate dalla fashion blogger nelle quali appare in intimo sdraiata mentre coccola i suoi due cani. GIULIA DE LELLIS: LA SUA ESTATE – L’estate della De Lellis era partita all’insegna dell’amore col ritorno di fiamma con il suo Damante. (DailyNews 24)

Giulia De Lellis torna a far discutere e chiacchierare il mondo dei social network. Giulia De Lellis è sempre sotto la luce dei riflettori. (YouMovies)

La nuova crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante dura ormai da diversi giorni. I due, dopo la storica rottura che portò l’influencer a scrivere il libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto, erano tornati insieme pochi giorni prima del lockdown. (Trash Italiano)

Il tutto mentre la De Lellis era intenta a coccolare i suoi cuccioli. Ma le curve in bella vista sui social sono state apprezzate da tutti i followers. (Corriere dell'Umbria)