Sassuolo-Sampdoria, gara rovente al Mapei Stadium: i dati statistici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia di Sassuolo-Sampdoria, si prospetta una gara rovente al Mapei Stadium: ecco dei dati statistici su ambedue le squadre Sassuolo–Sampdoria è uno di quei match che non si vorrebbe perdere; domani al Mapei Stadium si prospetta una giornata rovente quanto sorprendente. Il club blucerchiato riuscirà ad imporsi sulla capolista della Serie B? Lo scopriremo soltanto domani. Il destino potrà essere malizioso nonché benevolo. (Samp News 24)
Ne parlano anche altri giornali
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 16esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 8 dicembre con inizio alle ore 17:15, mette di fronte al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo di Fabio Grosso e la Sampdoria di Andrea Sottil. (Bottadiculo)
Serie B, Sassuolo-Sampdoria: Sottil si gioca tutto contro i neroverdi (TUTTO mercato WEB)
Serie B Il Sassuolo in campo contro la Sampdoria dopo aver battuto la scorsa settimana la Reggiana al Città del Tricolore. (Tuttocampo)
La Sampdoria e il Sassuolo, che oggi si sfideranno sul terreno di gioco del Mapei Stadium di Reggio Emilia, stanno guardando con interesse a potenziali esuberi della Serie A, con alcune trattative che potrebbero accendersi nelle prossime settimane. (Sassuolonews.net)
Antonio Barreca e Stefano Girelli ancora a casa: non convocati per Sassuolo-Sampdoria anche Fabio Borini e Ronaldo Vieira La Sampdoria deve cambiare marcia contro il Sassuolo. L’impegno è di quelli proibitivi, ma i blucerchiati devono cercare di vincere, anche perché Andrea Sottil, confermato dopo il 3-3 con il Catanzaro, si gioca la panchina nella sfida del Mapei Stadium delle 17:15. (ClubDoria46.it)
Domenico Berardi è una vera e propria bestia nera per la Sampdoria. La bandiera neroverde è sicuramente il calciatore da tenere di più sott’occhio in questo 16° turno di Serie B. Berardi ha segnato la bellezza di dieci reti in carriera contro i blucerchiati in 14 gari, di cui due triplette una nel 2013 ed una nel 2019. (Samp News 24)