Golden Boy 2025, i 25 finalisti: nessun italiano ma due juventini. Favoritissimo Yamal

Ufficiale Golden Boy 2024, i 25 finalisti: nessun italiano ma due juventini. Favoritissimo Yamal TuttoSport ha reso nota la lista dei 25 finalisti per il Golden Boy durante l'evento organizzato questa sera a Roma TuttoSport ha reso nota la lista dei 25 finalisti per il Golden Boy durante l'evento organizzato questa sera a Roma presso l'affascinante Casina Poste, in Lungotevere Flaminio. Hato dell'Ajax, Mainoo e Garnacho del Manchester United, Pavlovic del Bayern, Lewis e Savio del Manchester City, Cubarsi e Yamal del Barcellona, Neves e Zaire-Emery del Psg i primi dieci nomi, con il talento della Spagna e dei blaugrana favoritissimo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora la scena è tutta di Eva Schatzer che, da quando è rientrata questa estate dal prestito alla Sampdoria, è diventata una pedina fondamentale nello scacchiere di Massimiliano Canzi e grazie alle sue prestazioni nell'anno solare 2024 è tra le finaliste dell'European Golden Girl. (Juventus Football Club)

La Juventus, tramite X, ha voluto fare i complimenti a Yildiz, Schatzer e Mbangula che sono in lizza per riconoscimenti di grande prestigio come il Golden Boy e l'European Golden Girl: "Kenan Yildiz è tra i finalisti del @GoldenBoyAwards 2024 ⭐️ Samuel Mbangula è una delle 5 Poste Italiane Wild Card 🇧🇪 Per la Juventus Women, Eva Schatzer è tra le finaliste dell’European Golden Girl ✨ Complimenti!", ha scritto il club bianconero. (Tutto Juve)

Il premio destinato al miglior calciatore under 21 sarà assegnato il 4 dicembre Il quotidiano Tuttosport, che dal 2003 assegna il premio Golden Boy al miglior giocatore minore di 21 anni, ha fatto uscire la lista dei 25 candidati alla vittoria dell'edizione di quest'anno. (Diretta)

European Golden Girl, svelate le finaliste del premio. In corsa ci sono Dragoni e Schatzer

TuttoSport ha reso nota la lista dei 25 finalisti per il Golden Boy (Viola News)

A rappresentare la Serie A ci sono solo due giovani della Juve: Mbangula e Yildiz. Non c’è nessun giocatore del Milan tra i 25 finalisti per vincere il premio Golden Boy 2024, riconoscimento che ogni anno va al più votato dei giovani europei Under 21 (nati dopo il 1 gennaio 2004) che militano nelle prime divisioni del calcio europeo. (Milan News 24)

Come fa sapere il sito ufficiale della FIGC, "sono stati svelati oggi pomeriggio a Roma, nello splendido scenario della Casina Poste, i nomi dei 25 finalisti del Golden Boy, il premio assegnato ogni anno al miglior Under 21 che milita in Europa. (TUTTO mercato WEB)