Juve: Vlahovic 'lavoriamo duramente, saremo pronti'

"Finita la prima parte del ritiro. Ora si torna a Torino con la consapevolezza di dover lavorare ancora più duramente. Ci faremo trovare pronti!": con questo messaggio su Instagram, Dusan Vlahovic commenta la prima uscita stagionale della nuovo Juventus di Thiago Motta, con il test contro il Norimberga terminato con una pesante sconfitta per 3-0. "E' stato un onore indossare per la prima volta la fascia da capitano di questa grande squadra" ha aggiunto il serbo, subentrato nella ripresa e protagonista di un errore dal dischetto sul parziale di 1-0. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Davanti a un 3-0, per di più a luglio, neppure ad agosto, devi prenderla alla Michael Jordan: non perdo, miglioro. Bianconeri battuti 3-0 nell’esordio di Norimberga. (Tutto Juve)

Intervistato nel post partita della sfida contro il Norimberga, Thiago Motta ha toccato diversi temi dopo il KO maturato in amichevole (CalcioMercato.it)

Bisogna migliorare e farlo in fretta”, dice a fine partita, ma è anche convinto del lavoro fatto durante il ritiro ed è sicuro che la sua squadra migliorerà già dai prossimi test. Poi Thiago Motta chiarisce anche sulla mancata presenza di Soulé, Contro il Norimberga è arrivata una brutta sconfitta, guardando solo il risultato. (Eurosport IT)

📉 TOP e FLOP dopo il KO! Cosa si è visto nella 1ª Juve di Thiago Motta 💣 | OneFootball

Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta in amichevole. (AreaNapoli.it)

L'allenatore ha esordito commentando la prestazione e il risultato: "Non siamo riusciti a controllare il gioco. Finisce con una sconfitta la prima partita della Juventus di Thiago Motta. I bianconeri perdono 3-0 l'amichevole in casa del Norimberga, decisa dai gol di Jander, Forkel e Janisch. (GianlucaDiMarzio.com)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. La prima uscita della Juventus targata Thiago Motta si è conclusa con una pesante sconfitta per 3-0. (OneFootball - Italiano)