​Ha ucciso i suoi tre bambini di 2, 11 e 13 anni poi è fuggita: ritrovata morta in auto la mamma killer. Cosa è successo

Si conclude tragicamente la vicenda della mamma che ha ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro abitazione di Taninges, nell’Alta Savoia. Deborah Pel, insegnante di 45 anni, è stata rinvenuta senza vita in Svizzera, nel Canton Vallese. Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Dauphiné Libéré, la donna, di nazionalità franco-svizzera, dopo l’omicidio sarebbe fuggita con il suo SUV verso Val-d'Illiez, dove è stata trovata morta nella sua auto. (leggo.it)

Su altre fonti

A fare la macabra scoperta è stato il papà di uno dei ragazzini a fare la macabra scoperta: poco dopo le 12.30 i servizi di emergenza sono intervenuti sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constatare i tre decessi. (EuropaToday)

Lo confermano fonti della gendarmeria. – Tre fratelli di 2, 11 e 13 anni, sono stati trovati morti oggi in una casa di Taninges, paesino di 3.500 anime nell’Alta Savoia francese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il movente non è ancora noto. Secondo le indiscrezioni che circolano sui portali online, la 45enne, che soffriva di disturbi psichici, oltre alla cittadinanza francese, deteneva pure il passaporto rossocrociato. (Ticinonews.ch)

Fratellini uccisi, ricercata la madre

Due bambini di 2 e 11 anni e una bimba di 13 sono stati trovati morti con ferite da taglio questo martedì nell’Alta Savoia francese, a Taninges, una comunità montana a 50 chilometri da Ginevra. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Intorno alle 13, l’uomo ha fatto rientro nella sua abitazione e ha trovato i piccoli senza vita: è stato lui, scrive FranceInfo, a chiamare i gendarmi. La madre 45enne che soffre di disturbi psichici è attualmente ricercata. (Il Fatto Quotidiano)

A scoprire i cadaveri è stato il padre. Tre bambini di due, 11 e 13 anni sono stati ritrovati morti in una casa di Taninges, paese francese dell’Alta Savoia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)