Mara Carfagna, oggi il matrimonio "top secret" con Alessandro Ruben: la location, gli invitati e il ruolo speciale della figlia

Mara Carfagna si sposa oggi (27 giugno) a Sorrento con il suo Alessandro Ruben, l'avvocato romano di 57 anni che l'ha fatta innamorare di nuovo dopo il divorzio con il costruttore Marco Mezzaroma, avvenuto nel 2011. I due sono una coppia ormai dal 2013 e dopo undici anni hanno deciso di convolare a nozze. Un matrimonio che doveva restare "top secret", ma che è stato svelato dal sito Dagospia, che ha fornito tutti i dettagli dell'evento. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un matrimonio celebrato in gran segreto, una storia consolidata da 11 anni d'amore. Mara Carfagna ha sposato oggi, 27 giugno, Alessandro Ruben. (leggo.it)

A portare le fedi, secondo quanto trapelato, sarà la figlia dei due, Vittoria, di 4 anni. Solo un’indiscrezione di Dagospia confermata al Corriere del Mezzogiorno da fonti vicini agli sposi: oggi pomeriggio, a Sorrento, Mara Carfagna sposerà Alessandro Ruben (Sky Tg24 )

Stando al sito diretto da Roberto D'Agostino, ad accompagnare gli sposi all'altare sarà la figlia della coppia, Vittoria, nata quattro anni fa. Mara Carfagna e il compagno Alessandro Ruben avrebbero voluto mantenere il più stretto riserbo sulle loro nozze. (Today.it)

Mara Carfagna sposa Alessandro Ruben: il matrimonio "segreto" nella location esclusiva

La relazione tra i due Nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 giugno, si terrà a Sorrento il matrimonio di Mara Carfagna e Alessandro Ruben. Entrambi si sposano per la seconda volta. Per Carfagna le prime nozze risalgono al 2011: in quell’occasione fu Silvio Berlusconi a fare da testimone alla sposa. (Virgilio Notizie)

I due sono legati dal 2013. Secondo Dagospia, Carfagna e l'avvocato romano hanno dato disposizione a parenti e amici invitati di «non diffondere la notizia e di non lasciare trapelare nulla». (ilmessaggero.it)

Mara Carfagna e Alessandro Ruben si sono sposati quasi nell’anonimato, verrebbe da dire. Nessuna intenzione di condividere il proprio giorno speciale con il resto del mondo, o comunque con il resto d’Italia. (DiLei)