Bove: “Se la Roma è il passato? No comment. Su Ranieri vi racconta cosa ha fatto il mio amico Cobolli…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Edoardo Bove, ex centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de La Repubblica dopo aver acquistato il centro sportivo “Don Orione”, il campo alla Camilluccia dove gioca la Boreale, di cui ora l’ex Roma è proprietario con il presidente Leonardi. Le sue parole: “Quando sono passato alla Roma, la Boreale ha ricevuto il premio di formazione, un indennizzo economico per i piccoli club, Leandro (Leonardi, ndr) mi ha comprato la macchinetta per poter andare a Trigoria da solo”. (Giallorossi.net)
Su altri media
Ha già deciso quale sarà il suo futuro? Lasciata la Roma quest'estate, Edoardo Bove si sta affermando nella sua nuova avventura alla Fiorentina. Il centrocampista è stato protagonista in un'intervista rilasciata a "La Repubblica", in cui ha parlato, tra le altre cose, del ritorno di Claudio Ranieri alla Roma, con una piccola battuta sul futuro e un'anticipazione sul suo futuro dopo la carriera da calciatore. (Il Romanista)
‘Sono diventato centrocampista perchè volevo sempre stare al centro del gioco’ "Prima di ogni partita mio padre mi scrive sempre: ‘In bocca al lupo per la partita. Sempre a testa alta. Io gli rispondo ’crepi il lupo'. (fiorentinanews.com)
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club toscano in un particolare format di intervista: "Sono diventato centrocampista perché mi piaceva stare al centro del gioco e nelle posizioni più laterali mi annoiavo. (TUTTO mercato WEB)
Il mediano parla del suo momento alla Fiorentina e della scelta giallorossa di prendere mister Claudio Ranieri Foto Romanews.eu (RomaNews)
Così Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina ed ex giallorosso, in una intervista concessa a La Repubblica. Dopo l'esonero di Juric credo che far tornare Ranieri potesse essere la scelta più giusta". (Sport Mediaset)
Stuzzicato sul suo passato e sulla Roma, Edoardo Bove ha parlato a Repubblica ha fatto intendere di aver voltato pagina: La Boreale gioca in viola? Ci ho pensato questa estate. Direi proprio che è segno del destino. (fiorentinanews.com)