Bove: “Se la Roma è il passato? No comment. Su Ranieri vi racconta cosa ha fatto il mio amico Cobolli…”

AS ROMA NEWS – Edoardo Bove, ex centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de La Repubblica dopo aver acquistato il centro sportivo “Don Orione”, il campo alla Camilluccia dove gioca la Boreale, di cui ora l’ex Roma è proprietario con il presidente Leonardi. Le sue parole: “Quando sono passato alla Roma, la Boreale ha ricevuto il premio di formazione, un indennizzo economico per i piccoli club, Leandro (Leonardi, ndr) mi ha comprato la macchinetta per poter andare a Trigoria da solo”. (Giallorossi.net)

Su altri media

Dopo l'esonero di Juric credo che far tornare Ranieri potesse essere la scelta più giusta". "La Roma fa parte del passato? Preferisco non commentare l'addio. (Sport Mediaset)

Foto Romanews.eu BOVE FIORENTINA ROMA – Uno dei calciatori che ha lasciato la Roma la scorsa estate è Edoardo Bove. Il centrocampista romano è passato alla Fiorentina dove si è conquistato un posto da titolare sotto la gestione di Raffaele Palladino. (RomaNews)

Passato, presente e futuro (?). Edoardo Bove, in prestito dalla Roma alla Fiorentina, ha parlato ai microfoni de La Repubblica. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni. «Racconto un aneddoto. Quando è arrivato a Roma ero davanti alla tv, guardavo Sky e a un certo punto compare Flavio a Fiumicino (Flavio Cobolli, tennista e amico d’infanzia di Bove, ndr). (Voce Giallo Rossa)

ROMA, SENTI BOVE: "IL RITORNO DI RANIERI LA SCELTA PIÙ GIUSTA"

Il centrocampista viola Edoardo Bove ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina rispondendo a 5 domande. Di seguito le sue dichiarazioni. ‘Sono diventato centrocampista perchè volevo sempre stare al centro del gioco’ (fiorentinanews.com)

“Calcistico, sì. Ha già deciso quale sarà il suo futuro? (Il Romanista)

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a La Repubblica. Qui il gigliato ha avuto l'occasione di affrontare vari tematiche. Vorrei chiudere la carriera alla Boreale. Rivestire quella maglia mi metterebbe addosso un'emozione fortissima. (FiorentinaUno.com)