Champions League - L'Inter batte 1-0 lo Young Boys. Cinquina del Manchester City allo Sparta Praga, al Barcellona il big-match contro il Bayern Monaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Vittoria cruciale per noi. Grazie mille ai tifosi della Roma per l'affetto allo stadio, quando ci incontriamo in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
L'attaccante austriaco ha infatti fallito il penalty che avrebbe potuto chiudere i giochi con gli svizzeri già a inizio ripresa. E ora i nerazzurri possono così focalizzarsi solo sul big match di domenica 27 ottobre, quando a San Siro ospiteranno la Juventus dell'ex Thiago Motta. (Liberoquotidiano.it)
Zvonimir Boban ha parlato a Sky Sport del successo interista in Champions e verso la sfida con la Juve: "L'Inter ha sofferto tanto, ma visto la squadra che era scesa in campo e i 3 punti portati a casa, con i titolari riposati verso la Juve, penso che la strategia abbia pagato. (Tutto Juve)
Il coraggio di assumersi la responsabilità non è mancato. Marko Arnautovic con quel pallone sperava di conquistare la copertina di Young Boys-Inter, sbloccando la gara con il gol magari da tre punti. La realizzazione del rigore ieri a Berna non è stata però all'altezza della situazione. (fcinter1908)
Intervenuto ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, Lewin Blum, terzino destro svizzero dello Young Boys, ha parlato così della sconfitta di ieri con l'Inter: "Io penso che abbiamo fatto un’ottima partita. (fcinter1908)
Young Boys battuto solo al fotofinish, perché evidentemente in Europa non si può giocare a marce basse nemmeno a queste latitudini, bassa classifica del campionato svizzero. Hai voglia a dire che non pensi alla Juventus, ma poi in campo vanno Augusto e Arnautovic e Taremi e quindi il salto indietro è netto e collettivo. (il Giornale)
Luca Marchetti, nel suo editoriale odierno per Tuttomercatoweb.com, ha commentato la prestazione di ieri dell'Inter sul campo dell Young Boys: "L’Inter compie il proprio dovere e avrebbe potuto farlo anche prima. (L'Interista)