Giroud non dimentica il Milan: «Vincere lo scudetto nel 2022 è stato incredibile»
Giroud non dimentica il Milan: «Vincere lo scudetto nel 2022 è stato incredibile» Le parole dell’ex attaccante del Milan Intervistato dai microfoni di Le Parisien, Olivier Giroud, ex attaccante del Milan, ha ricordato i suoi trascorsi in Italia. LE PAROLE- «Ho vissuto nove anni splendidi in Inghilterra, ma difficilmente potrei trovare un campionato migliore della Serie A. Giocare per il grande Milan e vincere lo scudetto nel 2022 è stato incredibile. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Leonardo Nascimento de Araújo, ex calciatore, allenatore e dirigente del Milan, ha parlato anche dei rossoneri al 'Quotidiano Sportivo' oggi in edicola. Il brasiliano ha parlato dei problemi attuali del Diavolo lanciando uno stoccata riguardo l'addio di Paolo Maldini . (Pianeta Milan)
Giroud, al Milan una bella esperienza. Ibra, un carismatico. Ringraziamenti per tutti da parte di Olivier Giroud che ricorda con affetto la sua lunga esperienza in maglia rossonera. Per Olivier Giroud al Milan è stata una bella esperienza. (News Sports)
Ai microfoni del Qs tra passato, presente e futuro rossonero: «Serve più milanismo? Ma c’era, si chiamava Paolo Maldini e da dirigente ha vinto uno scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions. Poi è stato mandato via, e con lui un grande pezzo di passione» (IlNapolista)
Sampdoria Frosinone, Leonardo Semplici si affiderà a questa precisa coppia a centrocampo: l’analisi in vista del match (SampNews24.com)
Come riportano i colleghi di Repubblica, la coppia di centrali di centrocampo alla quale dovrebbe affidarsi Leonardo Semplici in vista del prossimo turno della Sampdoria in Serie B contro il Frosinone – secondo quanto filtra dagli allenamenti del Mugnaini di Bogliasco – dovrebbe essere quella con Yepes e Meulensteen. (SampNews24.com)