Juventus-Stoccarda, le formazioni - Juventus

Juventus-Stoccarda, le formazioni - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

La terza giornata della League Phase della UEFA Champions League vedrà la Juventus ospitare all'Allianz Stadium lo Stoccarda. I bianconeri arrivano a questa sfida a punteggio pieno dopo due partite, i tedeschi sono fermi a un punto, ottenuto nell'ultimo turno disputato contro lo Sparta Praga. Di seguito le scelte di Thiago Motta e Sebastian Hoeneß per la sfida delle ore 21:00. UCL | JUVENTUS-STOCCARDA, LE FORMAZIONI UFFICIALI Juventus: Perin; Savona, Danilo (C), Kalulu, Cabal; Fagioli; Conceicao, McKennie, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri media

Juventus-Stoccarda, manca pochissimo: di seguito le formazioni ufficiali di Thiago Motta e Hoeness. Sono uscite da pochi minuti (SpazioJ)

E' l'inconcludenza dei tedeschi. Ed è una bella botta di fortuna, che la Juve dovrà far fruttare nella ripresa. (ilBianconero)

L'obiettivo, anche oggi, è solo uno per i bianconeri: centrare un altro successo, che darebbe un'ulteriore botta di entusiasmo a un cammino iniziato nel migliore dei modi e significherebbe un passo i (ilBianconero)

Juventus, Thiago Motta: "Fagioli potenzialmente straordinario, deve farci giocare bene"|Champions League

Come arrivano le due squadre Dopo la vittoria contro la Lazio, la Juventus torna in campo nella terza giornata di UEFA Champions League. Sempre all'Allianz Stadium, i bianconeri di Thiago Motta ospitano lo Stoccarda di Sebastian Hoeness. (GianlucaDiMarzio.com)

Contro il Dortmund hanno vinto 5-1 se non sbaglio, giocano bene a calcio. Nell'ultima contro il Bayer non è stato facile perché sono una bella squadra. (ilBianconero)

Queste le sue dichiarazioni:STOCCARDA - "Il pericolo è che lo Stoccarda arriva da un momento difficile? No, non è un pericolo perché non arrivano da un momento difficile, è una buona squadra e contro il Real Madrid meritavano di più. (Calciomercato.com)