Sampdoria-Spezia dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Sampdoria e Spezia a confronto nel 17° turno del campionato di Serie B: ecco dove vedere il match in diretta tv e in streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Sampdoria e Spezia si affrontano nel 17° turno del campionato di Serie B. L'articolo prosegue qui sotto La Samp è reduce dal clamoroso tonfo sul campo del Sassuolo - costato l'esonero a Sottil - e che ha portato Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata, con la ferma intenzione di raddrizzare una stagione sin qui molto negativa e che vede i blucerchiati navigare al quindicesimo posto con un solo punto di margine sulla zona retrocessione. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Gabriele Bruno, del NORM Aliquota Radiomobile, che dall’11 dicembre ha lasciato il servizio attivo. Il militare, accompagnato dal suo Comandante, il Maresciallo Maggiore Claudio Corsetti, si è intrattenuto con il Colonnello Gabriele Mattioli che istituzionalmente lo ha ringraziato per il lavoro svolto in carriera. (Frosinone News)
Lo sa bene Luca D'Angelo, che con il suo Spezia ha viaggiato nel tardo pomeriggio di ieri per raggiungere Genova, dove questa sera le Aquile affronteranno la nuova Sampdoria di Leonardo Semplici, cercando di strappare quei tre punti tutti da dedicare ad un popolo, quello bianco, che non ha potuto raggiungere il Ferraris per un decreto del Prefetto, che non è stato ribaltato nemmeno dal TAR. (CittaDellaSpezia)
Questo pomeriggio la Sampdoria ospiterà lo Spezia al Ferraris per derby ligure molto importante per il proseguo della stagione di Serie B di entrambe le squadre. Come riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, prima del match i vertici dei due club, che condividono la sponsorizzazione “La mia Liguria” si incontreranno per un pranzo seguendo una normativa che di solito si tiene durante le competizioni Uefa. (Samp News 24)
Un anno fa, circa, il tecnico Luca D’Angelo a Marassi faceva il suo esordio sulla panchina dello Spezia, mentre sabato toccherà al collega Leonardo Semplici fare altrettanto su quella della Sampdoria, dove succede a Pirlo e Sottil, e da qui si parte nella conferenza stampa in casa aquilotta: “In questi giorni mi è venuto in mente che questa è stata la mia gara iniziale e non avremmo meritato di perdere. (TUTTO mercato WEB)
Sampdoria Spezia, analizziamo insieme le fasi offensive delle due squadre in questo campionato cadetto. I numeri (Samp News 24)
Doppio ex di Spezia e Sampdoria Mattia Biso è cresciuto a livello giovanile nel club blucerchiato per arrivare poi ad allenarsi fino in Prima Squadra con grandi campioni. Nella sua carriera ha toccato più volte anche la Serie A per poi arrivare in Serie B a vestire la maglia dello Spezia, club della sua città. (Calcio Spezia)