Roma, sconfitta e rimpianti: l'errore di Zalewski e le riflessioni di Juric

Dopo la pausa per le Nazionali, la Roma era chiamata a vincere e a dare un segnale diverso rispetto a quello mostrato a inizio stagione. Doveva imparare dagli errori del passato, per evitare di ripete (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter espugna l'Olimpico, Il Romanista netto in apertura: "Una questione di qualità" "Una questione di qualità", il riassunto in poche parole de Il Romanista per l'esito del big match di ieri sera all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Miglior partita difensiva insieme a quella di Manchester? (fcinter1908)

La squadra di Simone Inzaghi questa sera sarà impegnata sul campo della Roma, per la gara dell’ottava giornata di Serie A. Alessandro Bastoni interviene sulla sfida dell’Olimpico delle ore 20.45. (Inter-News)

Inter, film perfetto anche senza regista: il cast di Inzaghi ha applicato la regola d’oro

Dopo 28' avevo usato due slot per i cambi, però i ragazzi son stati bravissimi. "Importantissima, contro un avversario di valore e con delle difficoltà. (SOS Fanta)

Il pressing alto a uomo di Ivan Juric è efficace e l'infortunio di Calhanoglu non aiuta. Pagelle Roma-Inter, Svilar tiene a galla (7), Zalewski e Celik si fanno ricordare per gli errori (5) (ilmessaggero.it)

L'Inter aveva il dovere di provarci, senza farsi prendere dallo scoramento. Nel momento in cui l'inerzia ha rischiato seriamente di cambiare, i Campioni d'Italia hanno gonfiato il petto. Come lo scorso anno, portando a casa una vittoria il cui peso è importante ora e potrà solo aumentare col passare delle settimane. (fcinter1908)