Pasino: Il Napoli è forte in attacco, con calciatori come Neres, Raspadori o Gilmour

La Sfida Contro l’Empoli Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, durante l’intervista a “Napoli Magazine Live”, ha parlato della prossima partita del Napoli contro l’Empoli. Ha sottolineato che la gara non sarà facile per i partenopei, poiché l’Empoli sta vivendo uno dei migliori inizi di campionato della sua storia. In casa, i toscani sono riusciti a mettere in difficoltà molte squadre, il che rappresenta una sfida per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

“A mio avviso, quella del Napoli è una fase difensiva che sta funzionando molto bene, devono stare un po’ più accorti a concedere questi spazi da fuori. Di seguito le dichiarazioni dell’agente di calciatori ed ex difensore del ‘Ciuccio’. (Terzo Tempo Napoli)

Sul proprio account Instagram, Juan Jesus ha voluto rompere il silenzio e mandare un messaggio ai tifosi del Napoli dopo quanto accaduto nelle scorse ore. Il difensore era stato vittima di un tentato furto e sui social si era duramente sfogato, creando non poche polemiche subito dopo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Episodi che poco hanno a che vedere col calcio ma che indubbiamente rendono meno serena una stagione finora al di sopra delle aspettative. I tre giocatori che hanno subìto i furti hanno denunciato tutto alle Forze dell’Ordine che ovviamente stanno svolgendo le dovute indagini. (GoalSicilia.it)

Empoli, Pezzella: “Il Napoli deve temere la nostra organizzazione”

Petrazzuolo: Non credo che Raspadori, Simeone e Ngonge andranno via a gennaio. Il Cholito piace al Torino, con i granata che vogliono offrire 10 milioni, mentre il Napoli ne chiede 15 e l’argentino ha un ingaggio importante (Terzo Tempo Napoli)

E’ fondamentale battere le piccole per vincere uno scudetto. “Diventa complicato rimettersi in carreggiata dopo la sosta nazionale, quando vinsi lo scudetto col Napoli vincemmo tutte le gare con le piccole. (Terzo Tempo Napoli)

L’Empoli ospiterà il Napoli nell’anticipo domenicale delle 12.30 al Castellani. Giuseppe Pezzella, esterno sinistro napoletano dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere Fiorentino. Empoli-Napoli, cosa teme dei partenopei e cosa deve temere il Napoli dell’Empoli? (Terzo Tempo Napoli)